# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere muffa e alghe in legno Siding

tempo umido e la mancanza di sole spesso si combinano per creare una condizione ottimale per la muffa o alghe di crescere su esterno rivestimenti in legno . Se il legno è nudo o solo macchiato , poi la rimozione muffa è facile. Se la muffa o muffa si è affermata sotto la vernice , il compito diventa un po 'più difficile , ma la questione può ancora essere rapidamente risolto dai homeowner.Things che ti serviranno
vernice raschietto , sabbiatrice , o una spazzola di acciaio a setole
ventilatore industriale
maschera respiratoria OSHA certificata
guanti di protezione
Decapante
fosfato trisodico
Acqua
benna
Stiff pennello

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere la vernice dalla zona infetta con un raschietto , sabbiatrice o una spazzola a setole di acciaio . Indossare una maschera respiratoria OSHA certificata per prevenire una possibile infezione polmonare da muffe o alghe .
2

Asciugare il più completamente possibile i rivestimenti in legno . Utilizzare un grande ventilatore industriale , se necessario , far circolare l'aria attraverso il bosco per diversi giorni se la zona è chiusa .
3

Indossare guanti protettivi . Miscelare 10 cucchiai di fosfato trisodico in 1 litro di acqua .
4

Immergere le setole di una spazzola rigida nella miscela e macchia le zone infette finché non è pulita di tutti muffe o alghe . Lasciate asciugare la zona e poi spennellare nuovamente con le sostanze chimiche per garantire che tutta la crescita è ferma .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.