P100 o N95 mascherina antipolvere
monouso stivaletti
guanti di gomma
HEPA vuoto
Bleach
panno pulito
pennello Scrub
telo di plastica e lenzuola
sacchetti di rifiuti di plastica
Mostra Altre istruzioni
valutazione
1
individuare la zona interessata semplicemente seguendo il naso. Anche quando le crescite non sono evidenti , l'odore di muffa è un sicuro giveaway . Una ispezione visiva approfondita alla fine rivelerà macchie nere , grigie o bianche e spesso sfocate rivelatori.
2
Indagare aree nascoste per la crescita di muffe supplementare . Le spore della muffa si muovono lungo le correnti d'aria e in acqua; una crescita su una parete della cantina è un buon motivo per controllare condotti d'aria , inserti in legno a vista , e la parte inferiore di ogni tappeto .
3
Determinare la portata del problema . Questo vi aiuterà a prendere la decisione cruciale tra affrontare il problema da soli e chiamare un professionista . La US Environmental Protection Agency raccomanda di cercare un aiuto professionale quando stampo colpisce un'area più grande di 10 metri quadrati . Si può anche avere bisogno di aiuto , se la formazione di muffe e umidità hanno saturato materiali porosi come tappeti , davanzali in legno o cartongesso .
Rimozione
4
Dress appropriato per uno sporco lavoro . Indossare una lunga manica della camicia e pantaloni lunghi , stivaletti e getta oltre le calzature , e una maschera antipolvere designato " P100 " o " N95 ". Anche indossare guanti di gomma lunghi .
5
Aspirare le superfici colpite e dintorni area con un aspirapolvere dotato di particolato aria ad alta efficienza ( HEPA) .
6
pulire evidenti macchie di muffa o muffa pulendo le superfici con un panno pulito inumidito con una soluzione di candeggina diluita di 1 tazza di candeggina per 1 litro di acqua calda . Se le patch sono testardi , utilizzare una spazzola rigida . Risciacquare e ripetere se necessario, per rimuovere completamente ogni traccia di muffa o muffa .
7
Rimuovere i materiali compromessa come assetto danneggiato il legno , cartongesso , o moquette . Coprire accuratamente il materiale con teli di plastica e rimuoverlo . Contenere questi materiali in sacchi della spazzatura di plastica , li taglio , se necessario, per renderli in forma. Smaltire i sacchetti secondo le direttive igienico-sanitarie locali.
8
Aspirare al piano interrato , una volta che hai finito di rimuovere i materiali interessati . Zone difficili da raggiungere pulite come tubi utilizzando un panno pulito inumidito con una soluzione diluita di candeggina . L' obiettivo è quello di pulire la parte superiore seminterrato a fondo , per rimuovere la polvere che potrebbe contenere spore .
9
Rimuovere e lavare i vestiti quando hai finito , e smaltire la maschera, stivaletti e guanti. Arrotolare attentamente il telo di plastica e smaltirlo in un sacco della spazzatura di plastica .
10
porre rimedio alle condizioni che hanno portato allo stampo , in primo luogo . Ciò può comportare l'installazione di un deumidificatore ad alto volume , l'aggiunta di una pompa di pozzetto , assicurando un corretto drenaggio lontano dalle pareti esterne del piano interrato , o la riparazione di crepe o fori nelle pareti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070708.html