bicarbonato di sodio
Deumidificatore (consigliato )
Febreeze ( opzionale )
Croce Ventilazione
Mostra 1
rimuovere elementi dalla ARMADIO con muffa Altre istruzioni
. Prima di trattare il problema muffa armadio , è importante svuotare completamente il vostro armadio . Questo vi permetterà di ispezionare gli elementi per muffa e danni stampo , evitare ulteriori danni da trattamenti chimici , e aumenterà il flusso d'aria , permettendo al vostro armadio per asciugare più velocemente .
2
bicarbonato di sodio per RIPOSTIGLIO muffa. Se il vostro armadio è ancora umido , cospargere di bicarbonato di sodio sul tappeto liberamente . Se armadio muffa o muffa si aggrappa alle pareti , mescolare 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio con un gallone di acqua calda . Applicare la miscela sulla zona interessata della parete o soffitto . Strofinare delicatamente. NON RISCIACQUARE .
3
individuare la fonte del RIPOSTIGLIO muffa. Di solito è più facile trovare la fonte della muffa nell'armadio , mentre l'armadio è ancora umida . Questo è conveniente perché è difficile asciugare armadio muffa senza prima fermare la fonte di umidità . Se non si riesce a individuare una fonte di umidità , provare di nuovo dopo l'armadio è secco (vedi procedura riportata di seguito ) .
4
SECCO muffa RIPOSTIGLIO . Lasciare la porta al vostro armadio aperto vuota e assicurarsi che ci sia sufficiente aria secca che scorre attraverso la stanza . Se vivete in un clima umido , un deumidificatore potrebbe essere necessario per rimuovere l'umidità esistente e impedire nuove umidità stabilirsi dentro l'armadio Lasciare asciugare completamente .
5
vuoto il DRY RIPOSTIGLIO . Quando l' armadio con problemi di muffa si è completamente asciugato , aspirare ogni residuo di bicarbonato di sodio .
6
CONTROLLO DI FONTE DI NUOVO . Se non si riesce a individuare la fonte di umidità che sta causando la vostra muffa armadio , provare di nuovo quando l'armadio è asciutto . Tornare alla stanza poche ore dopo il processo di essiccazione è completa . Controllare le pareti per condensa. Sentire per macchie bagnate in moquette . Se non si riesce ancora a trovare la causa del problema muffa armadio , si può richiedere i servizi di un professionista .
7
TREAT ARMADIO muffa odori. Se bicarbonato di sodio da solo non era sufficiente per rimuovere l'odore dal vostro armadio , accanto provare a curare l' armadio con Febreeze o un altro prodotto che assorbe gli odori , invece di profumare l'aria . Se Febreeze non riesce a controllare l'odore , si può considerare l'utilizzo di un umido negozio vuoto per lavare odore residuo e germi da moquette . Si può anche bisogno di avere un professionista esaminare la portata della muffa danni ha causato alle vostre pareti e soffitto . Porzioni di muro a secco può essere necessario sostituire .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070709.html