# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire e professionalmente rimuovere fuliggine Da muro a secco

Se tu avessi un incendio in casa , l'elenco delle riparazioni e pulizia necessarie per farlo tornare in buono stato può sembrare infinito . Noleggiare una società fuoco restauro è un'opzione . Tuttavia , se il danno non è troppo grave , si può fare una parte del lavoro da soli . Le pareti , compresi i muri a secco , costituiscono un settore che avrà bisogno di particolare attenzione - soprattutto se sono ricoperti di fuliggine oleosa dopo un incendio . Con grande attenzione ai dettagli e la perseveranza , è possibile rimuovere la fuliggine da cartongesso te simile ad un professionista . Cose che ti serviranno abbigliamento Quanto tempo
guanti di gomma
occhiali protettivi
maschera respiratoria
vuoto
sapone Dish
Nylon macchia pennello
Cleaner o fosfato trisodico
secchio
Rag
Primer
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare indumenti protettivi , compresi gli indumenti lunghi , guanti di gomma , occhiali protettivi e una maschera respiratoria .

2

aspirare la fuliggine dal muro a secco . Utilizzare un aspirapolvere con una buona aspirazione , affittare uno da un centro di noleggio , se necessario. Utilizzare il collegamento utilizzato per aspirare su superfici dure , come pareti e pavimenti . Non utilizzare l'allegato battitore . Cambiare il sacco a vuoto di frequente per i migliori risultati. Potrebbe essere necessario pulire anche l'allegato frequentemente in acqua calda e sapone .
3

Scrub la fuliggine rimanente con una spazzola di nylon , utilizzando un detergente sicuro per cartongesso ed etichettati come sgrassante , che è efficace nella rimozione di fuliggine . Diluire il detergente in acqua come indicato sull'etichetta . È inoltre possibile rendere il proprio detergente con 2 cucchiai di fosfato trisodico ( TSP) per ogni gallone di acqua .
4

scartare e sostituire l'acqua spesso si pulisce . Poi , lavare le pareti con un panno pulito , spesso in acqua pulita . Se il pulitore non è sufficiente a rimuovere la fuliggine , utilizzare una spugna di pulizia chimica - disponibile nei negozi di pulizia di forniture o on-line - che è efficace nei muri a secco e di altre superfici dure
5

Sigillare l' . muro a secco con un primer specifico marcato per proteggere e sigillare le pareti connesse con gli incendi . Dopo il primer si asciuga , il muro a secco è pronto per la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.