strumento Segnare
liquidi o gel da parati rimozione
Spray bottiglia, o rullo di vernice e pennello
Spatola
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1
Nota la carta da parati con un movimento circolare utilizzando uno strumento di punteggio . Concentrarsi su una zona alla volta e utilizzare un predellino o solida scaletta per raggiungere la parte superiore della parete . Segnando la carta da parati permette la miscela rimozione carta da parati di penetrare la carta da parati , rendendo più facile da rimuovere.
2
Applicare una miscela di rimozione carta da parati alla carta da parati . Hai due opzioni : un dispositivo di rimozione carta da parati liquido o carta da parati gel rimozione . Se si sceglie di rimozione carta da parati liquido , versatelo in un flacone spray pulita , vuota . Fare attenzione quando si spruzza lo sfondo in modo da non saturare e godersi il muro a secco sotto. Se si sceglie il gel , applicare il gel alla carta da parati con un rullo di vernice , facendo attenzione a coprire l'area in modo uniforme . Utilizzare un pennello per gli angoli difficili da raggiungere e bordi .
3
Lasciare che il prodotto di rimozione di penetrare la carta da parati . Attendere 10 minuti per la rimozione di carta da parati liquido e attendere 30 minuti per il gel rimozione carta da parati . Se si inizia a sbucciare la carta da parati fuori e solo lo strato superiore è venuta fuori , aspettare più a lungo .
4
Sbucciare la carta da parati a partire da un angolo. Tirare lentamente e guardare con attenzione che non si sta tirando via gli strati di muro a secco . Se lo sfondo è più vecchio o il precedente proprietario non ha primo il muro a secco prima di tappezzeria, questo processo può essere molto difficile. Lavorare su piccole sezioni alla volta e utilizzare una spatola per rimuovere delicatamente il supporto carta da parati che può rimanere .
5
Lavare la parete con acqua e una spugna prima di passare al prossimo progetto . Questo aiuta a rimuovere eventuali pezzi persistente di carta da parati supporto e leviga la vostra parete . Utilizzare la minor quantità di acqua per ottenere il lavoro fatto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079314.html