cemento o chiodi concreti devono estremamente forte per resistere a essere guidato in una sostanza così dura senza piegarsi o rompersi . Questi tipi di chiodi sono appositamente progettati per contenere fino all'abuso però che rafforza o temperamenti loro trattamento termico . Per aggiungere macchinista aggiuntivo all'interno infissi cemento , molti dei chiodi di cemento sono progettati con scanalature dell'albero per aiutarli a mantenere una presa sul materiale duro .
Materiali
chiodi di cemento deve essere difficile . Di solito sono fatti di carbonio e acciaio zincato . Il rinvenimento di calore aumenta la loro forza e li fa tenere fino ai compiti per i quali sono stati progettati . Chiodi di cemento sono anche fitto e corto per una maggiore resistenza che è l'ideale per il fissaggio a superfici dure o impresa . Il materiale chiodo più comune utilizzato in altri tipi è ferro . Anche se ancora forte , chiodi di ferro non hanno la capacità di guidare in cemento .
Taglie
Come altri chiodi , chiodi di cemento sono disponibili in una varietà di formati per soddisfare ogni tipo di esigenza. Il diametro comune di molte cemento e calcestruzzo unghie è tra 1,7 e 5,0 millimetri con lunghezze che vanno 16-50 millimetri. Esistono variazioni delle dimensioni standard per altre applicazioni .
Ancore
Per garantire chiodi di cemento nelle superfici che sono martellato in , a volte un accessorio conosciuto come un'ancora è richiesto. Le ancore sono inseriti in fori predisposti e le unghie di cemento sono martellato nei tasselli guaina -like, che li rende espandono e si aggiunge più grip rispetto alle unghie avrebbero altrimenti nella parete , pavimento o altra superficie in calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011424.html