# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come costruire un muro divisore con 2 - by- 2s

Thin legname framing, come ad esempio una tavola di misura 2 pollici da 2 pollici , è adatto solo per le pareti che non sopportano carichi strutturali , che sono spesso chiamati chiamati divisore o " partizione " pareti . Prima di costruire un muro divisorio , si dovrebbe verificare con le autorità edili locali per determinare se il 2 - by- 2 legname è accettabile per le partizioni . Anche se inquadrare con 2 - by- 2 legname di risparmiare denaro sui materiali , il profilo del muro risultante è notevolmente sottile e potrebbe sembrare insolito accanto a un muro standard 2 -by - 4 . Se si posiziona fine del muro in un angolo poco appariscente , differenza del muro di spessore solito passare inosservato . Cose che ti serviranno
Tape measure
Matita
pendolino
Chalk linea
Stud Finder
Sega circolare
2 - by- 2
legname Nail pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Mark posizioni desiderate del estremità del muro divisorio sul soffitto , con un metro a nastro e matita . Allineare stringa di un pendolino con uno dei marchi di fascia e rilasciare il peso del bob , finché non riposa appena sopra la superficie del pavimento . Lasciare che il peso di oscillare fino a fermarsi. Hanno segnare un partner il pavimento sotto la punta del peso; questa procedura trascrive la posizione del marchio soffitto al pavimento . Usare il filo a piombo per trascrivere la posizione del marchio di soffitto rimanendo a terra .
2

Tendere una linea di gesso tra i marchi del soffitto , poi tirare la linea stretta e farlo scattare contro il soffitto per stendere una scala linea tra i marchi . Stendere una linea simile tra i segni sul pavimento . Le linee soffitto e pavimento sono " a piombo " che significa allineato verticalmente . Le linee rappresentano la posizione di un lato del telaio parete 2 - by- 2 . Potrete utilizzare le linee per posizionare il muro durante l'installazione .
3

Individuare e segnare le posizioni dei travetti lungo la linea di gesso del soffitto con un cercatore stud . Segnare la posizione delle travi lungo la linea con una matita . Per fissare saldamente il muro al soffitto , è necessario guidare i chiodi attraverso la piastra superiore del muro e in travetti . Mark due pezzi di 2 - by- 2 alla lunghezza complessiva della parete ; questa dimensione è uguale alla lunghezza delle linee di gesso sul soffitto e pavimento .
4

Tagliare il legname a misura con la sega circolare . Questi pezzi formano le piastre superiore e inferiore della parete divisoria . Misurare la distanza dal pavimento della stanza al suo massimale; questa dimensione è l'altezza della parete . Sottrarre lo spessore di due 2 -by - 2s da altezza del muro . Lo spessore di 2 - by- 2 gamme da 1 1 /2 a 1 5/8 pollici. Il risultato della sottrazione è l'altezza dei perni del muro , che corrono verticalmente tra una serie di lastre allineate orizzontalmente 2 - by- 2 parete .
5

Divide lunghezza della parete in pollici dalla vite prigioniera richiesto spaziatura . Spaziatura standard è di 16 pollici . Ad esempio , se si sta lavorando su un muro lungo 4 metri , dividere 48 pollici da 16 pollici . Arrotondare risultati frazionari . Il risultato finale del calcolo è il numero di borchie richieste per il muro . Mark il numero di borchie di altezza e tagliare le borchie a misura con la sega circolare .
6

Butt le placche a muro 2 - by- 2 faccia a faccia e allineare le loro estremità . Stendere la posizione di borchie sui piatti con un metro a nastro e matita . Impostare le borchie tra le piastre . Allineare il perno si conclude con i loro marchi corrispondenti sulle piastre . Fissare le borchie alle piastre con una pistola sparachiodi . Guidare almeno un chiodo attraverso le piastre a ciascuna delle estremità della vite prigioniera . Se si sceglie di guidare due chiodi per stallone , inclini le unghie per evitare che il perno finisce dalla scissione .
7

Sollevare il muro e allineare uno dei suoi lati , con le linee di gesso sul pavimento e soffitto . Tenendo la parete in posizione , ancorare la parete al pavimento e soffitto guidando chiodi attraverso la piastra superiore e inferiore della parete . Utilizzare i segni sulla linea di gesso del soffitto per determinare la posizione dei travetti del soffitto per inchiodare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.