# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Cosa colla da utilizzare a Stucco

Stucco si riferisce prevalentemente ad una miscela di cemento, calce e sabbia che viene utilizzato per un rivestimento a parete e soffitto . Non è solitamente utilizzato come materiale da costruzione primario , ma può essere utilizzata per coprire calcestruzzo , mattoni, blocchi di cenere o altri materiali meno visivamente accattivante . Simile alla maggior parte dei prodotti in cemento , molti adesivi non funzionano in modo efficace su stucco . Stucco

stucco può essere utilizzato come adesivo sulla cima di stucco asciutto , ma non funziona nello stesso modo come maggior parte degli adesivi . È possibile applicare uno strato di stucco bagnato sulla parte superiore dello stucco secco e premere un oggetto che si desidera aderire al stucco nello strato bagnato . Quando lo stucco indurisce , l'oggetto si terrà a posto . Lo svantaggio principale di utilizzare stucco è che lo strato usato per far aderire l'oggetto non sarà ancora con il resto dello stucco . Potrebbe essere necessario mettere un intero strato di stucco su tutta la superficie anche fuori . Tuttavia , stucco permetterebbe di collegare più grandi, gli oggetti più pesanti a stucco di quanto sarebbe normalmente possibile con la maggior parte degli adesivi .
Cemento leganti

leganti cementizi sono progettati specificamente a lavorare come adesivo per i materiali a base di cemento , come stucco . Il legame obbligazioni dell'agente al cemento all'interno stucco , che costituisce la maggiore percentuale del materiale . Tuttavia , leganti non sono molto efficaci , se non del tutto , su qualsiasi materiale che non sia a base cementizia . Lo scopo principale di un agente legante è quello di aiutare allegare cemento fresco al cemento già a secco . Si tratta di un collante efficace per questo scopo , ma ha poco uso a fini generali di fissaggio .

Muratura sigillanti

Uno dei principali motivi che avrebbero bisogno di un adesivo per stucco è quello di applicare una patch per evitare una crepa o buco da perdite. Sigillanti Massoneria non si comportano come un adesivo, ma possono lavorare al posto di un adesivo in questa situazione . Il sigillante viene applicato alla fessura o nel foro e indurisce per impedire all'acqua di fuoriuscire . Qualsiasi sigillante etichettato per calcestruzzo , cemento o muratura dovrebbe funzionare su una superficie di stucco .

Super Glue

Super Glue opere stucco , come avviene sulla maggior parte delle superfici. Non è necessariamente la scelta migliore rispetto alle altre opzioni , ma funziona . Si consiglia di non utilizzare in situazioni particolari , dal momento che non funziona nel modo più efficace . Ad esempio , un sigillante in muratura è meglio a fissare una crepa in stucco che usare colla super per fissare una patch per il crack . Si tratta di una opzione generale se nessuna delle vostre altre scelte sembrano particolarmente adatto per un compito . Ad esempio , se si desidera incollare stelle di plastica per un soffitto in stucco , colla super può essere una buona scelta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.