# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Cosa Glue utilizzare Quando Framing uno specchio da bagno

Framing uno specchio è un ottimo modo per dare al bagno un nuovo look o coprire uno specchio scheggiato . Specchi possono essere incorniciate da utilizzando legno , PVC o altro tipo di materiale inquadratura . La colla più comunemente usato per inquadrare lo specchio del bagno è epossidica. Specchio nastro adesivo è anche un'alternativa . Epoxy Glue

epossidica colla è abbastanza forte per tenere un legno o di telaio in PVC per una specchio del bagno. Per garantire la colla PVC è stata correttamente miscelata e applicata, seguire le indicazioni per l'utilizzo della colla come indicato sulla confezione . Tipicamente , una cornice di legno richiede solo un sottile strato di resina epossidica per ottenere il lavoro fatto.

Colla epossidica Considerazioni

Alcune precauzioni devono essere prese quando si usa la colla epossidica inquadrare uno specchio in bagno . Provare la colla epossidica su un piccolo pezzo di vetro per vedere come funzionerà con i materiali inquadratura . Epossidica a presa rapida è la cosa migliore per questo progetto riparazione a casa e legami con vetro e legno in fretta . Evitare di usare troppo resina epossidica , come si può gocciolare sullo specchio e altre zone circostanti e creare un pasticcio appiccicoso .
Specchio nastro adesivo

Un'alternativa al colla per inquadrare lo specchio del bagno è nastro adesivo specchio . Nastro adesivo è facile da usare e meno disordinato di colla . L'applicazione è abbastanza facile , richiede solo la lunghezza e larghezza adeguata misure del telaio . Una volta ottenute queste misure , tagliare il nastro di formato e collocarlo sul retro dei pannelli inquadratura , quindi fissare il vetro .

Framing Materiali

I due più cornici comuni per specchi da bagno sono in legno e PVC ( cloruro di polivinile ) . Serramenti in PVC sono più leggeri e non deformare quando esposto all'umidità del bagno . Cornici in legno, è più pesante e rischia di deformarsi nel tempo a causa dell'umidità del bagno . Il legno è più naturale e può essere macchiato qualsiasi colore desiderato . PVC può anche essere verniciato tutto il colore desiderato con vernice semilucida . Entrambi lavoreranno sia con colla epossidica o nastro adesivo specchio; è solo una questione di gusto personale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072225.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.