# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Che distanziali Dimensione dovrei usare su un Piastrelle Bagno Vasca da bagno

? Utilizzando distanziali per un lavoro piastrelle in bagno aiuta a mantenere gli spazi tra le piastrelle uniformi e coerenti. Distanziali sono utili se si sta installando tegola sulle pareti di tutto il bagno o sul pavimento della stanza. Mentre nessuna norma specifica circa la dimensione migliore dei distanziali esiste, distanziali di misura 1/8 pollici sono adatti. Distanziali

Utilizzando distanziali tegola che misurano 1/8 di pollice dà gli spazi tra le piastrelle nel vostro bagno un pulito , aspetto uniforme . Questa dimensione di distanziale è l'ideale se si utilizza piastrelle di piccole o grandi intorno alla vostra vasca da bagno . Altri formati comuni di distanziali sono 1/4 di pollice ed 1 /16 di pollice . In genere , utilizzare la dimensione 1/4-inch per piastrelle di grandi dimensioni , come ad esempio presso la porta d'ingresso di una casa , e la dimensione 1/6-inch per le piccole piastrelle , come quelli di un backsplash cucina .

Aspetto

distanziali sono in genere piccole , a forma di pezzi X di plastica che misurano circa un centimetro di lunghezza . E 'possibile ottenere diverse dimensioni di distanziali in negozi per la casa , ma la " X" stile del distanziatore è comune . Essi sono spesso venduti in sacchetti di 100 o più, in modo da poter lasciare un posto fra le piastrelle per tutta la durata del lavoro .
Uso

Utilizzando distanziali per qualsiasi lavoro di piastrelle è un processo semplice . Dopo aver stabilito la scheda sostenitore e coperto in uno strato di malta sottile -set, collocare una piastrella in sottile set nella posizione desiderata . Impostare una o più distanziatori per piastrelle con fermezza contro il bordo della piastrella e spingere un'altra tegola contro i distanziali . Quando tutto è comodo , i distanziatori assicurano un divario consistente tra le piastrelle . Rimuovere i distanziali solo quando hai licenziato tutta la piastrella e sono pronti ad applicare la boiacca .
Alternative

Sebbene l'utilizzo di distanziatori è il modo migliore per aiutarvi a mantenere un divario consistente tra le piastrelle , molti imprenditori esperti possono porre le mattonelle senza distanziatori . Se avete lavorato con piastrelle diverse volte in passato e hanno l'occhio per esso , è possibile porre le mattonelle efficacemente senza distanziatori . Il vantaggio di questo processo è che è spesso più veloce , perché l'inserimento e la rimozione di tutti i distanziali richiede molto tempo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.