Il Plumbing Code standard nazionale prodotta dall'Associazione Imprenditori di Caldo-Freddo Contractors fornisce le linee guida con cui la maggior parte degli Stati membri di stabilire i propri codici . Eventuali piani di costruzione presentati per l'approvazione devono rispettare il codice , e qualsiasi costruzione che sia considerato dal l'ispettore edificio non seguendo il codice non sarà approvato per l'uso . Capitolo 12 del codice stabilisce i vari tipi di prese d'aria presenti nelle abitazioni e come devono essere gestiti .
Mandato
Il codice impone uno sfogo pila di " , almeno una pila principale sfiato o sfogo pila , di diametro non inferiore a 3 pollici , per ogni scarico dell'edificio quando collegato separatamente ad un edificio fogna o fossa settica " . Molti imprenditori , idraulici e codici comunali rimangono aderenti al tre pollici come il minimo assoluto . Tuttavia, il codice è cambiato nel 2000 per dare una maggiore flessibilità nella dimensione del tubo di sfiato .
Three Inches non necessaria
Il codice ora recita che "; Ogni edificio in cui è installato l'impianto idraulico deve avere almeno una pila le cui dimensioni non è inferiore alla metà della dimensione necessaria dello scarico dell'edificio " . Secondo la Georgia Plumbing Training Academy , " ... E 'altamente improbabile ... uno sfogo tre pollici sarebbe necessario su un sistema idraulico residenziale ".
Rule of Thumb
La regola generale per gli idraulici è sempre stato quello di avere un diametro di sfiato pila di tre pollici con una toilette , e quattro pollici con due. Cinque centimetri è considerato il massimo bisogno. Il camino di scarico è diretta verso il tetto e di solito è facilmente identificabile come un tubo in PVC direttamente sopra il bagno principale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033132.html