lattice interno vernice
miniblinds
Lampade
lavandino a colonna
Specchi
vetro doccia porta
vetro scaffalature
Pensili
Portasciugamani
tasca porta
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere l'ingombro dei piani, tra cui bidoni della spazzatura , bilance, ostacola lavanderia e tappeti . Lo spazio più piano si può vedere e usare , più grande il vostro bagno si sentirà . Spostare il cesto della lavanderia e il vostro cestino e la scala di un armadio bagno . In alternativa , metterli nel vostro armadio vanità .
2
dipingere le pareti del bagno di luce e colori neutri , come il beige , bianco o grigio . Utilizzare vernice interna di lattice con finitura satinata o semilucida , che è più facile da pulire rispetto a finitura piana . Colori della vernice più scuri tendono a creare uno spazio sentire più piccolo , mentre i colori chiari rendono la stanza più grande .
3
Abbattere i trattamenti della finestra pesanti , permettendo sole naturale per lo streaming in Aggiungi miniblinds , che è possibile disegnare su e giù. Anche quando sono giù e chiusi, hanno lasciato in po 'di luce .
4
Installare una varietà di apparecchi di illuminazione , comprese le luci di vanità e una piccola luce a soffitto appeso . Illuminazione ad incasso è ideale per illuminare gli angoli bui senza occupare ulteriore spazio . Luminosi bagni sembrano più spaziose rispetto bagni scuri.
5
Sostituire una grande vanità con un lavandino piedistallo più piccolo o uno che si inserisce in un angolo .
6
Appendere uno o più specchi per far sembrare la stanza più luminosa e più spaziosa . Gli specchi riflettono la luce per creare l'illusione di spazio in più .
7
Sostituire la tenda della doccia con una porta doccia in vetro . Vetro crea l'illusione di un bagno più grande . Se non potete permettervi una porta doccia in vetro , è consigliabile utilizzare una doccia rivestimento trasparente invece di una tenda da doccia . Questo sarà anche creare l'illusione di più spazio .
8
Installare scaffalature in vetro a muro , armadi a muro e portasciugamani a fare uso dello spazio della parete senza ingombrare il pavimento .
9
Sostituisci la tua porta girevole bagno con una porta a scomparsa . Questo vi permetterà di utilizzare la stanza che la vecchia porta necessaria per oscillare aperti e chiusi . Probabilmente si dovrà aprire un muro per fare questo , ma se si sta già facendo qualche ritocco nel vostro bagno , è un'opzione da considerare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033131.html