# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Quali altri tipi di Tile Vai in travertino per decorare un bagno ?

Il travertino è una pietra naturale che varia di colore dal beige chiaro , che è più comune , alla ruggine . E ' disponibile anche in tonalità di blu, verde, giallo , grigio e rosa . Questo calcare durevole disponibile anche in una varietà di finiture , tra cui lucido, levigato , spazzolato e texture. Questa varietà di colori e finiture permette di travertino completano una varietà di altri materiali piastrelle per un aspetto naturale e coerente nel vostro bagno . Marmo

Il marmo è un prodotto high- end che si fonde bene con travertino . Il marmo è disponibile in colori chiari , come il beige , panna , avorio o miele , come il travertino , rendendo tonalità più chiare di travertino più facile da abbinare con il marmo . Entrambe le pietre sono in natura e hanno un modello in vena di loro che rende ogni lastra unica . Piastrella in marmo può rivestire il contatore vanità mentre si utilizza il travertino per i pavimenti del bagno . Utilizzare un travertino lucido per simulare la superficie lucida del marmo o utilizzare un travertino con una finitura levigata per creare un contrasto tra le finiture.
Ceramic Tile

piastrelle di ceramica è disponibili in molti degli stessi colori travertino . , Piastrelle in ceramica funzionali e convenienti in grado di allineare la doccia e integrare le vicine pavimenti in travertino . Le piastrelle di ceramica sono prodotti in serie , in modo che arriveranno in un modello uniforme a differenza di travertino naturale . Questo lieve contrasto tra il disegno sulla piastrella e la composizione naturale del travertino sarà esteticamente accattivante . Piastrelle di ceramica è disponibile in finitura lucida , in modo da poter corrispondere di conseguenza al travertino.
Porcelain Tile

gres porcellanato è un tipo di ceramica lucida piastrella. Uno dei vantaggi di gres porcellanato è che è resistente all'umidità , che lo rende una tessera ideale da utilizzare come backsplash vanità o per rivestire il bagno o la zona vasca. Travertino può essere utilizzato in combinazione con piastrelle lucide come pavimentazione o come superficie di appoggio .
Onyx

Onyx è una piastrella che ha una colorazione perla. Questo rende più facile abbinarlo ai colori beige che sono più facilmente disponibili . Utilizzare l' onice intorno alla vostra vasca da bagno o usarlo in combinazione con altre tessere per creare un effetto mosaico per il rivestimento doccia. Utilizzare le piastrelle di travertino per la pavimentazione e vanità .

Granito

piastrelle di granito sono disponibili in una varietà di colori dal crema chiaro al nero scuro . Granito funziona bene in bagni in quanto non viene danneggiato da acqua . Utilizzare un backsplash travertino nei confronti di un controsoffitto del granito per un contrasto tra le due piastrelle e rivestimenti .
Quarry Tile

tegola Cava è una tegola smaltato ed è utile in un bagno poiché è antiscivolo e non assorbe acqua . La sua finitura opaca migliorerà l'aspetto del travertino in quanto la finitura opaca aiuterà la piastrella guardate anche come la pietra naturale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.