# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come ristrutturare un bagno da te su un bilancio

A seconda delle proprie competenze personali e la quantità di lavoro necessario, è possibile rimodellare un bagno da soli, anche se si dispone di fondi molto limitati . Lascia compiti più difficili - come la sostituzione di una vasca , doccia, WC o vanità - ai professionisti se non si ha una grande esperienza nel fare queste cose . Troppi proprietari di casa finiscono per dover ricorrere a un professionista , dopo avere sopra le loro teste . Utilizzare diverse tecniche poco costoso per rimodellare il tuo bagno e dargli un aspetto completamente nuovo . Cose che ti serviranno
cartongesso carta vetrata
piastrelle in vinile peel -and -stick
Box taglierina
backerboard prova di umidità
Vernice e pennelli
portasciugamani e accessori
cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Refinish la vasca , wc e lavandino . Se si dispone di acqua dura , o se la superficie della porcellana sta cercando noioso , è possibile rifinire questi elementi con un po 'di carta vetrata muro a secco . Utilizzare una striscia di carta vetrata questo speciale e macchia al largo delle macchie di acqua dura . Non aggiungere acqua durante questo processo . Vi ritroverete con piccole macchie nere ovunque - è normale . Attendere che l'intera area è stata pulita prima di risciacquare . Cartongesso carta vetrata è abbastanza bene che non graffiare porcellana, ma sarà rimuovere queste macchie antiestetiche .
2

Aggiungi un nuovo backerboard dietro la vasca o la doccia . Invece di piastrelle di ceramica costoso che può anche essere difficile da installare , utilizzare un backerboard invece. Questa scheda può essere acquistato in un negozio di ferramenta locale , tagliata a misura e attaccato al muro con un adesivo . Backerboard disponibile in molti stili diversi e molti sembrano piastrelle di ceramica, ma senza il cartellino del prezzo elevato . Un foglio di backerboard che è di 4 metri per 8 metri è in genere un prezzo di meno di $ 30, a partire da ottobre 2011.
3

Dipingere le pareti e la vanità . Una mano di vernice fresca sui muri va un lungo cammino verso il miglioramento di un bagno . Scegli un colore che è appropriato per la dimensione dello spazio . Spazi più piccoli hanno bisogno di colori chiari , mentre gli spazi più grandi in grado di gestire i colori più scuri . Dipingi la vanità , o se si preferisce , sabbia verso il basso e macchiare un colore diverso .
4

rifare la pavimentazione. Piastrelle in vinile peel- and-stick sono semplici da installare e sono molto bassi in termini di costi rispetto ai pavimenti tradizionali . Queste piastrelle possono essere tagliate per adattarsi intorno infissi con un taglierino e non richiedono alcuna esperienza pavimenti da installare. Essi possono essere collocati su legno anticalpestio , o pavimenti in vinile o linoleum esistente .
5

Modificare i portasciugamani esistenti. Nuovi portasciugamani , porta carta igienica e altri accessori possono avere un effetto drammatico su un bagno , anche se non sono molto grandi . Selezionare gli accessori che corrispondono alla vostra preferenze arredamento attuale . Rimuovere le vecchie rastrelliere e avvitare i nuovi rack e accessori .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.