Rags
sgrassante detergente
mano Levigatrice elettrica
fine carta vetrata a grana
Bonding primer per materie plastiche
Pittura ad olio
Schiuma rullo di vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire i controsoffitti vanità Formica con uno straccio e un detergente sgrassante .
2
Sand Formica sulla vanità con una levigatrice a mano elettrico e carta vetrata grana fine . Sand la Formica prima di aver rimosso il gloss dalla superficie . Sgrossatura la superficie dei piani li preparerà per la vernice . Usare un panno umido per rimuovere la polvere di levigatura dalla Formica .
3
Spalmare la Formica con un primer legame significato per materie plastiche, quali XIM . Il primer deve venire in una bomboletta spray. Applicare un leggero strato di primer sul piano di lavoro e poi lasciare asciugare .
4
Coat la vanità Formica innescato con vernice a base di olio . Utilizzare un rullo di vernice schiuma e pennello per dipingere il controsoffitto di vanità . Lasciate asciugare la vernice per due giorni .
5
Sand il piano di lavoro a mano per rimuovere eventuali urti nella vernice . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno umido . Applicare un altro strato di vernice a base di olio al piano di lavoro con una vernice rullo di schiuma e pennello . Lasciate asciugare la vernice per due giorni e ripetere una terza volta . Lasciare che l' ultima mano di vernice ad asciugare per alcuni giorni prima di utilizzare la vanità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033315.html