# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Cosa utilizzare per riparare un foro in una vasca da bagno

Una perdita pinhole nella vostra vasca da bagno potrebbe non sembrare un problema , ma può comportare problemi . Un foro di ogni misura permette infiltrazioni di acqua dalla vasca al pavimento sottostante. Se non curata , che il piccolo foro può spingere fuori abbastanza acqua che si sviluppa un problema con muffa o muffa . È anche rischia il buco in espansione e che porta alla marcire sotto la vasca . Riparazione di una perdita foro nella vasca da bagno è necessario trattare la zona danneggiata della vetroresina . De - Ceretta solvente

Pulire il foro stenopeico e la parte superiore della vasca che circonda il buco con un de- ceretta solvente. La de - ceretta solvente rimuove qualsiasi accumulo di cerume o accumulo di prodotti per la pulizia della vasca . Applicare il solvente con un panno in microfibra e risciacquare con acqua fresca . Una volta che si pulisce completamente la vasca , pat la superficie con un panno in microfibra . Il panno in microfibra non lascia alcun pillole o detriti .
Levigatura della superficie

Sand la zona intorno al foro con una levigatrice orbitale , con un 36 grana di levigatura disco . Un panno umido spazzato tutta la superficie rimuove la polvere di vetro lasciati da carteggiatura . Pulire la superficie con più del de - ceretta solvente , pulire eventuali residui o polvere aggrappato alla vasca da bagno . Quando levigatura la vasca da bagno , indossare una maschera sulla bocca e un paio di occhiali . Come la sabbia , si rilascia particelle di fibra di vetro nella zona circostante . L'inalazione di queste particelle o di ottenere uno catturato nel tuo occhio è potenzialmente pericolosa e dolorosa .
Resine

Applicare una piccola quantità di resina marino o un altro tipo di resina impermeabile il foro stenopeico . Resina Marine è un materiale impermeabile utilizzato nella riparazione di imbarcazioni in vetroresina e altre attrezzature marine . Smussare i bordi della resina sulla vasca circostante e lasciare asciugare per diverse ore . Posizionare un pezzo di carta vetrata a grana fine- sulla parte superiore della resina marino. Delicatamente sabbia della zona , con un movimento circolare . Pulire con un panno umido sopra le righe . Sand la zona fino a quando la resina si sente liscia e corrisponde alla zona circostante .
Completamento della riparazione

epossidica colorata nasconde la zona riparata , che si fondono con la vasca circostante. Vernice epossidica di colore sulla superficie della vasca , che copre la zona riparata . Tenere il pennello in un angolo e smussare i bordi , frange la resina epossidica nella vasca circostante. È possibile saltare questo passaggio se si dispone di una vasca bianca o la resina corrisponde al colore della vostra vasca da bagno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.