# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Quello che viene utilizzato per riparare crepe in una vasca da bagno in acrilico

? Acrilico e vetroresina vasche da bagno sono leggeri e facili da pulire e mantenere . Tuttavia , ci sono alcuni svantaggi . Grazie alla qualità leggera del materiale acrilico utilizzato , il fondo su alcuni modelli è più sottile rispetto ad altri, rendendolo più flessibile . È necessario un sostegno supplementare nel quadro sottostante la vasca per consolidare la base . Graffi e crepe

Il colore di una vasca da bagno in acrilico va tutto il percorso attraverso il prodotto e non è uno strato di rivestimento . Adattamento del colore per ottenere una riparazione invisibile crepa o zero non è sempre possibile . Un liquido lucidatrice dolce può essere utilizzato per strofinare via il crack . Usare un panno morbido e strofinare con un movimento circolare delicato con una piccola quantità di smalto . Risciacquare e ripetere se necessario fino a quando il crack scompare .
Marks Deeper

E 'possibile utilizzare un grado fine di carta vetrata , come il 1500 grinta, per una più profonda crepe . Bagnare la superficie prima di guadagnare un po ' di lubrificazione e di evitare ulteriori graffi , e poi strofinare delicatamente con la carta vetrata . Follow-up con la lucidatrice liquido come descritto in precedenza , e poi lucidare la superficie con un panno morbido , pulito e asciutto . Utilizzare il metodo carta vetrata per portare la profonda crepa fino ad un livello che può essere gestito facilmente con il dolce liquido abrasivo per evitare di causare danni piuttosto che risolverlo .
Gravemente danneggiato Vasche in acrilico

a volte una vasca da bagno in acrilico invecchierà nella misura in cui può essere meno costoso di sostituirlo anziché ripararlo . Un'altra opzione è quella di considerare un rivestimento vasca da bagno . Liners sono costruiti con acrilico e sono modellati per adattarsi alla vecchia vasca . E ' lo stesso principio reupholstering tuo divano . E ' stabile e durevole e ti dà una opzione meno costosa per il rimodellamento vostro bagno .
Manutenzione di Acrylic

Una vasca da bagno in acrilico è poroso e facile da pulire . Sporco normale , depositi di sapone e schiuma lavare via abbastanza bene con acqua calda e pulita e normale sapone liquido per piatti . Per macchie più resistenti utilizzare detergenti a base di ammoniaca . Non usare acetone , per togliere vernici o solventi su vasche in acrilico , in quanto questi potrebbero danneggiare l'acrilico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.