# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Che cosa è Timber Rivestimento di facciata

? Rivestimento in legno è un metodo ecologico che viene utilizzato per gli edifici placcate . Tavole o assi di legno sono usati per formare l'esterno di un edificio . Tradizionalmente , rivestimento in legno era sinonimo di edifici agricoli come stalle , e utilizzati rough cut , tavole non trattate di legno come materiale da costruzione principale. Con l'avanzamento della tecnologia e del design , questo rivestimento è evoluta in una soluzione sofisticata . Ora è una scelta popolare con gli architetti e costruttori ed è ampiamente utilizzato in edifici residenziali e commerciali . Facciata esterna

rivestimento in legno costituisce la facciata esterna degli edifici. Esso agisce come un rivestimento antipioggia che è la parete esterna di una costruzione a doppia parete . La parete interna è separata da una cavità ben ventilata in modo che l'umidità che penetra il rivestimento viene evaporato o scarichi di distanza . Questo rivestimento viene utilizzato su edifici nuovi o esistenti come una seconda pelle per ragioni come migliorare l'estetica del palazzo , proprietà termiche , credenziali ambientali , facilità d'uso e la costruzione leggera .
Edilizia

Rivestimento è definito in un numero di modi diversi secondo l'estetica richiesti per l'edilizia. Boards sono orientati verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente . Sottili pezzetti di legno detti listelli vengono fissati alla parete interna come supporto per il rivestimento . Se il rivestimento richiesto è orizzontale, le stecche sono fissate verticalmente. Lo spazio tra le pareti esterne ed interne ha un isolamento , una membrana impermeabile ed una cavità di ventilazione . Maschio e femmina e la nave giri giunti sono utilizzati per adattare le tavole insieme . Sono aperti incastro o sovrapposti anche .

Tipi di legno

conifere e latifoglie sono utilizzati come materiali di rivestimento . La scelta dipende dal budget , estetica , livello di manutenzione , durata e disponibilità . Legni dolci come sequoia europeo e molle europeo e Pino sono adatti per l'uso una volta trattati con conservanti. Legni dolci come il cedro rosso occidentale , abete europeo di larice e Douglas e legni duri come la quercia europea e castagno sono utilizzati senza alcun trattamento aggiuntivo una volta che l' alburno è stato rimosso da loro.
Naturale Durabilità Classificazione

legno adatto per il rivestimento viene classificato in base alla sua durata naturale , che varia da molto resistente per non durevole. Timbers come il cedro rosso occidentale dal Nord America e quercia europea sono classificate come durevole. Ciò significa che la durata di questo rivestimento è compreso tra 15 e 25 anni dopo il quale è richiesta manutenzione e la sostituzione periodica . Europeo di larice e abete Douglas dal Nord America sono classificati come moderatamente durevole che dà loro una durata di 10-15 anni.
Ambiente

rivestimento in legno è visto come un materiale ecologico . E ' importante prendere in considerazione l'intero costo del ciclo di vita per l'ambiente nella scelta di rivestimento in legno . I fattori che hanno un impatto sull'ambiente sono costi di trasporto , trattamenti conservanti necessari , livello di manutenzione , durata e disponibilità . Sempre in considerazione le opzioni disponibili localmente prima , e rifornirsi di legname proveniente da foreste gestite in modo sostenibile che sono certificati da organizzazioni come il Forest Stewardship Council .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.