Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Che cosa è Lobelia

? Lobelia è una pianta che si trova nella parte orientale degli Stati Uniti e del Canada . Il nome scientifico di lobelia è " Lobelia gonfia "; è stato anche chiamato " il tabacco indiano ", " erbaccia indiana ", " pukeweed " e " gagroot ". Lobelia è stato utilizzato nelle culture native dal 19 ° secolo , ed è ancora usato in medicina da alcuni professionisti di oggi . Identificazione

Lobelia cresce in posizione verticale per circa 3 metri e produce fiori che sono di colore rosa- violetto . La pianta non fiorisce pesantemente, e le foglie sono di solito di colore verde o giallo pallido. Lobelia ha un sapore tagliente e l'odore e ha una reputazione per indurre il vomito .
Usi

Lobelia è stato usato dai nativi americani come trattamento del polmone dal 19 ° secolo . Le foglie Lobelia erano spesso fumato per contribuire a ridurre le complicanze da problemi come asma , bronchite e pertosse . Oggi , lobelia può essere utilizzato come un estratto liquido , macinato in una polvere , in capsule o in tè . Quando le foglie o semi di lobelia sono bolliti , la pianta perde gran parte della sua potenza , dice Giardini Ablaze . Se si trova il sapore particolarmente sgradevole , aggiungere qualcosa di dolce come il miele o zucchero per renderlo più appetibile . E ' meglio cominciare con piccole dosi per determinare che cosa il vostro limite è per il vomito se avete intenzione di utilizzare l'erba per conto proprio .
FDA Provvedimento

Mentre la pianta lobelia una volta era utilizzato dai fumatori come un mezzo per uscire, nel 1993, la Food and Drug Administration ha deciso che l'ingrediente non è stato efficace in quel ruolo . L' FDA ha proibito la vendita di tutti i prodotti " smettere di fumare ", che contenevano Lobelia come ingrediente .
Considerazioni

Si raccomanda di non prendere lobelia se siete gravidanza o allattamento. L'imprevedibilità della vostra reazione potrebbe causare problemi con la gravidanza o il latte materno . Inoltre , se siete su qualsiasi tipo di farmaco regolare, è consigliabile consultare il proprio medico se si prevede di aggiungere Lobelia alla vostra routine in tutte le sue forme . Toccando le foglie oi semi della pianta per la pelle nuda può causare prurito o eruzioni cutanee .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108380.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com