anice è un'erba che è legato alla carota. Le sue foglie pizzo assomigliano prezzemolo , che è anche legato , e produce grandi , gruppi sciolti di fiori gialli . I semi , increspate verdastro - marrone , che sono lunghe circa 1/6 di pollice , sono curve e sapore di liquirizia . Piante Anise crescere per essere alto circa 2 metri . L'anice è originario del bacino del Mediterraneo , ma cresce in Europa , India , Messico, Nord Africa e Russia .
Piante simili
Diverse piante sono facilmente confusi con anice perché anche loro hanno un gusto di liquirizia . Firenze finocchio , anice o dolce , è legato alla anice e ha un sapore simile , ma più delicato . Firenze finocchio è usato come un vegetale , ma può essere utilizzato come sostituto di anice durante la cottura . Anice stellato non è legato ad anice, anche se , troppo , ha un sapore di liquirizia -like. Anice stellato è un piccolo albero sempreverde originario della Cina che produce frutti a forma di stella . Anice issopo è un membro della famiglia della menta e il sapore di una combinazione di menta e anice . Non è una pianta correlato sia.
Culinary Usi
anice semi e l'olio che viene estratto da esse sono stati utilizzati come aromatizzante alimentare fin dall'antichità . Oggi sono utilizzati per condire una vasta gamma di alimenti , tra cui polvere di curry, formaggio, pane , dolci , caramelle , zuppe , torte e bevande non alcoliche . Sono utilizzati anche per liquori sapore come anice e arak . Anice può essere utilizzato anche per esaltare il gusto di carote , curry e pane scandinavi . È comprata come semi interi o come polvere di terra. Schiacciamento semi interi con un mortaio e pestello , poco prima dell'uso , rilascia il miglior sapore .
Usi medicinali
antichi Egizi usavano anice 4000 anni fa come un diuretico , a trattare i problemi di digestione e per alleviare il mal di denti . Gli antichi greci usavano anche come un diuretico , come antidolorifico e per aiutare problemi di respirazione . Oggi , l'olio di anice è usato come espettorante in farmaci per la tosse e per trattare problemi digestivi come gonfiore . E 'anche usato come antispasmodico e antisettico , e come trattamento per l'asma e la bronchite . Tuttavia, mentre l'olio è considerato sicuro da utilizzare come condimento per il cibo , può causare vomito , convulsioni e liquido nei polmoni , se ingeriti in quantità sufficienti . Inoltre , anice può causare aborti e grandi quantità di esso non deve essere usato durante la gravidanza . Inoltre , può irritare la pelle e causare una reazione allergica .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025823.html