# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Che cosa è nero Nigella sativa

? Nigella sativa , comunemente noto come seme nero , cumino nero , karayal o piccolo finocchio , è una pianta da fiore annuale della famiglia ranuncolo . Originaria del sud-ovest dell'Asia e del Mediterraneo , Nigella sativa viene oggi coltivata in tutto il mondo per usi culinari , le sue proprietà medicinali e ornamentali e composizioni di fiori secchi . I semi neri di questa pianta sono stati trovati nella tomba di Tutankhamen , risultava che erano stati gli elementi - alto valore dell'antico Egitto . Plant Descrizione

Nigella sativa presenta una rigida , gambo ramificazione , foglie filiformi grigio - verde e fiori grigio - blu o bianco . Il fiore forma un piccolo frutto , o la capsula dei semi, che rilascia i semi quando si asciuga e le crepe aperte . I semi diventano nero quando esposto all'aria e si riproducono naturalmente in adeguata clima e condizioni di crescita . La pianta cresce tra il 16 e 24 centimetri di altezza e fiorisce durante l'estate , emanando un forte odore simile a piante di fragola .
Crescente abitudine

Originaria del Mediterraneo e climi mediorientali , Nigella sativa è ora coltivata in tutta l'Africa settentrionale , il Medio Oriente , e molte parti d'Europa . Negli Stati Uniti , cresce in Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità zone 2 degli Stati Uniti attraverso 10 ed è tollerante di molte condizioni di crescita e terreni . Nigella sativa richiede pieno sole e di drenaggio decente - non crescerà bene in luoghi paludosi o terreno costantemente umido . Queste piante sono resistenti alla siccità e , se coltivato , dovrebbe essere permesso di asciugare tra le annaffiature.
Culinary Usi

una spezia , Nigella sativa è utilizzato come secchi , semi interi tostato o macinato in polvere da miscelare in curry e altri piatti . I nomi comuni sono cumino nero e cumino nero . Questi semi sono ricchi di acidi grassi insaturi , fibre , e arginina e carotene , che vengono convertiti dall'organismo in vitamina A. I semi vengono pressati in un olio per scopi medicinali , che possono essere utilizzati in cucina salutare .


Usi medicinali

I semi neri della Nigella sativa sono state usate in medicina per secoli e sono un ingrediente centrale di guarigione nella tradizione islamica . I semi e l'olio sono apprezzati per le loro proprietà anti- infiammatorie e effetto positivo sui problemi respiratori , stomaco e disturbi intestinali così come i vermi intestinali , funzionalità epatica e renale , una migliore circolazione e il supporto del sistema immunitario . La medicina moderna ha dimostrato Nigella sativa per contenere le proprietà anti-cancro ed è stata efficace nel sopprimere la crescita tumorale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.