# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Che cosa è un Black Sampson Viola Echinacea

? Nero echinacea Sampson ( Echinacea angustifolia) è un fiore selvatico trovato in secco , zone rocciose delle Grandi Pianure del Nord America da Saskatchewan al Texas . Altri nomi per Echinacea angustifolia includono narrowleafed echinacea viola , Kansas snakeroot e Hedge echinacea , tra gli altri. Cresciuto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-8 , Nero Sampson è cresciuto ornamentale , medicinale usato e ha proprietà insetticide . Descrizione

nero Sampson purpurea è una pianta perenne che cresce alto fino a 2 metri . I fiori 3 -wide pollici offre cadenti petali e un centro a forma di cono verticale. Essi sono tenuti al di sopra del fogliame robusto , peloso steli . La grossolana , foglie pelose può essere lungo 12 centimetri e largo 1-1/2 pollici alla base e 2 centimetri di lunghezza e larghezza 1/2-inch sullo stelo superiore. Un lungo fittone rende coneflowers viola molto resistenti alla siccità .
Ornamentali uso

come pianta ornamentale , nero Sampson echinacea è molto adattabile , appariscente e senza problemi . Ha una lunga stagione di fioritura , da metà estate a inizio autunno , e attira gli uccelli e le farfalle . Piantare in pieno sole e terreno ben drenato di media fertilità . E ' generalmente ri- fioritura senza deadheading , ma la rimozione di vecchi fiori manterrà più attraente . Può auto -seed o essere diffusa dagli uccelli che vengono a banchettare con i semi. Dividere ciuffi se diventano troppo affollata.
Medicial Usi

nero Sampson echinacea era la pianta medicinale più usato tra indiani delle pianure . E 'stato utilizzato come analgesico ed anti -convulsivi , così come un colpo di tosse , raffreddore , mal di denti , mal di gola e rimedio snakebite . Coloni bianchi ampiamente adottati nero Sampson purpurea per uso medicinale . Si è ancora ampiamente usato in erboristeria e la ricerca moderna ha dimostrato di essere efficace come stimolante immunitario e di avere alcune proprietà anti- cancerogene e anti- infiammatori .
Insetticida Usi

Nero Sampson purpurea contiene anche alcune sostanze che sono utili come insetticidi . Un composto è tossico per mosche e zanzare . Un'altra sostanza , chiamata echinoline , interrompe lo sviluppo dell'insetto . I ricercatori stanno lavorando per trovare coneflowers con alti livelli di echinoline e sviluppare insetticidi a base di questi composti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.