temperate e climi tropicali supportano la cicero viola in tutto il mondo . Negli Stati Uniti , questo terribile erbaccia è soprattutto un appuntamento fisso negli stati del sud , dove invade fiori e orti , nonché campi coltivati di grandi dimensioni . Esso crescerà in luoghi rifiuti , lungo il lato di una strada , nei pascoli e nei campi . Nessuna temperatura è troppo grande per impedire il suo sviluppo e la diffusione .
Descrizione
L'esemplare maturo di Cyperus rotundus è eretto , cresce fino a 30 pollici e manca i peli sul suo steli o foglie. Sembra lucida ed è simile in apparenza a maggior parte dei tipi di erbe , ma è più spessa ed ha una struttura più rigida . Nasce La fioritura sono tre lati , guardando triangolare quando viene messo in sezione trasversale . Le foglie sono tonalità scure di verde e largo meno di 1/4 di pollice . La specie prende il nome dalle sue piccole spighe di fiori viola - marrone .
Riproduzione
Negli Stati Uniti , cicero viola di solito non riesce a produrre i semi . Essa non deve , come la pianta moltiplica producendo radici sotterranee note come rizomi . Crescere in superiori a 12 centimetri di terreno , si diffondono orizzontalmente dalla pianta , con i nuovi tuberi in via di sviluppo da loro e generando vitali , nuovi impianti . Una volta che l'erba si stabilisce in una zona, è estremamente difficile da sradicare o controllo .
Effetti
Utilizzando le risorse disponibili , cicero viola ruba le piante d'acqua nelle vicinanze e sostanze nutritive , così drasticamente che li riguardano . Nei campi coltivati, cicero viola riduce la produzione in modo significativo , soprattutto tra tali punti come mais , cotone , canna da zucchero e pomodori. La sua capacità di diffondersi rapidamente costituisce per la sua dimensione più piccola . Prende il posto di specie autoctone che la fauna selvatica dipende per il cibo e riparo.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020359.html