# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quali strumenti Paesaggisti utilizzo

Paesaggisti creare e mantenere spazi esterni per i clienti , commerciali e industriali residenziali . A differenza dei giardinieri , che normalmente si concentrano sulla crescita di piante sane , fiori o ortaggi , paesaggisti devono espandere le proprie aree di concentrazione di includere l'estetica della terra nella loro cura . Creare e mantenere arene all'aperto richiede l' uso di vari utensili manuali e di potenza . Requisiti Strumento Mano

Paesaggisti utilizzano utensili manuali di base , compresa la manutenzione manico lungo implementa come rastrelli , pale, picconi e spazzatrici prato per creare e mantenere prati e giardini fioriti . Piccoli attrezzi manuali includono tipicamente picche e cazzuole per la semina , il trapianto e il mantenimento di piccole piante e fiori e diversi tipi di cesoie e forbici per potare del paesaggio e cespugli di forma , arbusti e piccoli alberi .

Power Tools

Molti lavori possono essere completati in modo più efficiente utilizzando gli strumenti paesaggistico alimentati da energia elettrica o gas . Powerized fund e linea trimmer consentono paesaggisti per potare rapidamente verde , manicure i bordi di giardini, marciapiedi, aiuole e giardini rocciosi e utilizzare le competenze topiaria per tagliare siepi , cespugli e alberi in forme decorative e disegni. Paesaggisti utilizzano motoseghe a gas o elettrici per modellare grandi arbusti e siepi , così come i rami di assetto e degli arti di grandi alberi per mantenerli sani o impedire loro di interferire con altri la crescita delle piante .
Heavy Tools & Equipment

tosaerba e soffiatori di fogliame sono due degli strumenti più importanti di un architetto di giardini . Usano falciatrici spinta , sia elettricamente o manualmente a motore, per accedere ad aree più piccole tra gli alberi e le passerelle e rider di mantenere ampie aree estese di erba ben curati velocemente e regolarmente .
Oggetti vari

In aggiunta agli strumenti pratici del mestiere , paesaggisti devono avere occhiali di sicurezza , in pelle o guanti sintetici pesanti che proteggono le mani da spigoli taglienti e spine , e maschere di protezione per il viso per tenerli al sicuro quando sono con erbicidi, pesticidi , insetticidi, fungicidi o combinazioni di fertilizzanti /pesticidi .

Extra

strumenti tecnologici e gadget può aiutare un paesaggista gestire l'attività in modo più efficiente , produttivo e redditizio . Se clientela del paesaggista è molto diffusa e richiede viaggi regolari in località remote o rurali , l'installazione di un GPS ( sistema di posizionamento geografico ) nei suoi veicoli aziendali fa trovare queste destinazioni più facile e veloce , consente di risparmiare soldi per il gas sprecato alla ricerca di nuovi indirizzi e tiene traccia di impiegati in campo . Investire nei programmi di software per la gestione del paesaggio aiuta a tenere traccia delle informazioni sui clienti , snellisce le procedure di fatturazione , calcola paghe e deduzioni e ascolti le esigenze e le spese di inventario .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.