la pietra principale sarebbe familiare a muratori moderni . Una varietà di martelli e scalpelli sono stati utilizzati per modellare la pietra e cazzuole sono stati utilizzati per diffondere mortai. Stone era molto più difficile da spostare prima dell'invenzione dei motori però. Carriole , carretti trainati da uomini o animali e cestini sono stati usati per trasportare la pietra . Spesso un sistema di pulegge sono stati usati per sollevare pietra ad altezze . Livelli al momento incluso una linea che appendere giù il muro . Se il livello era piatta la linea sarebbe corrispondenti a marchi disegnati con un regolo .
Falegnami
Gli strumenti utilizzati dai carpentieri medievali erano molto simili a quelli utilizzati da carpentieri in età prima e dopo. Seghe, accette e gli assi sono stati usati per tagliare il legno . Scalpelli e sgorbie sono stati utilizzati per il taglio più fine e sagomatura . Coclee , succhielli e bretelle sono stati tutti utilizzati per fini foro fori . Mallets sono stati utilizzati per inserire pioli di legno nei fori e martelli sono stati usati per guidare chiodi di ferro .
Fabbro
Il più grande varietà di strumenti tra artigiani medievali probabilmente apparteneva al fabbro . Incudini sono stati utilizzati come piattaforma di martello e la forma del metallo . Mantici sono stati usati per mantenere i fuochi caldi e pinze sono stati usati per mettere le cose in o prendere le cose dal fuoco . Il fabbro aveva una varietà di martelli in diverse forme e dimensioni per vari scopi, tra cui martelli . Swages erano utensili con una varietà di forme e scanalature realizzate per imprimere sul metallo; la swage sarebbe posizionato sopra un pezzo di metallo caldo e colpito con un martello per formare un'impressione . Un blocco swage è stato utilizzato per la voce bulloni e per ricalcatura oggetti di grandi dimensioni . Punzoni sono stati utilizzati per l'esecuzione di fori in metallo , e le derive sono stati utilizzati per modellare i fori . I bit sono stati utilizzati anche per fare buchi . Bit Auger erano bit con un tagliente . Stampi erano anche in uso comune per fare oggetti , in particolare punte di freccia, punte di lancia , posate e chiodi .
Agricole
Attrezzi agricoli non è cambiata molto dal medioevo fino l'invenzione dei trattori . Aratri gommati , e quelli senza ruote , sono stati elaborati da persone , cavalli o buoi per preparare il terreno . Pale o picche sono stati utilizzati per scavare , e falci , falcetti sono stati utilizzati per il taglio di mais e cereali. Forconi sono stati utilizzati per il fieno in movimento. Assi sono stati utilizzati per il taglio del legno e mazze sono stati usati per il grano separato dalla covoni .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067907.html