lampade ad olio utilizzati migliaia di anni fa sono state alimentate da oli specifici prodotti in luoghi specifici . Città mediterranee comunemente utilizzati olio di oliva , e le città costiere in Asia e in Europa utilizzati olio di pesce , olio di balena e l'olio di noci. Questi carburanti hanno lavorato bene e hanno fornito la luce , ma erano molto alta inquinante e messo fuori un sacco di fumo . Olio di balena è diventato l'olio della scelta in seguito come era l'olio più pulito di masterizzazione per questo tipo di lampada .
Lampada Oli Oggi
Oggi , i tipi più comuni di oli per lampade sono a base di petrolio . Il cherosene è comune, ma è piuttosto alto inquinante , tanti negozi trasportare oli per lampade profumati che hanno le parole " ultrapura " o " ultraclean " in etichetta . Gli oli "ultra" bruciano in modo pulito , e si possono utilizzare lampade a olio classiche così come lanterne .
Lampada colorata Oli
Con oli per lampade colorate è popolare per un paio di ragioni diverse . Il colore migliora il modo lampada olio appare , specialmente se è fatto di un materiale trasparente o traslucido . È possibile attivare una lampada ad olio in un pezzo interessante di arte quando si tiene su una mensola in casa . I colori , realizzati da varie tinture , non hanno alcun impatto sul modo in cui le bruciature di petrolio o quante sottoprodotti produce mentre brucia .
Profumato lampada Oli
Profumato lampada oli sono estremamente popolari e sono disponibili in centinaia di diversi profumi . Vaniglia e lavanda sono profumi che hanno un aspetto aromaterapia calmante a loro e possono aiutare il vostro odore buona casa . L' olio della lampada emana una luce calda e confortante . E ' pratica comune usare profumi di stagione con loro , come il pino o di pan di zenzero , per le vacanze .
Considerazioni
Non utilizzare lampade ad olio in una zona con assenza di ventilazione. Questo potrebbe portare ad avvelenamento da monossido di carbonio e che può uccidere . Leggere le istruzioni fornite con la lampada ad olio per assicurarsi che si sta utilizzando e mantenere correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065231.html