# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Che tipo di olio da utilizzare in una Artigiano 6.50/190Cc semoventi tosaerba

Il Craftsman 6.5 tosaerba può tagliare , borsa e trinciare erba . Dal momento che ha capacità multifunzione , il motore deve rimanere lubrificata e fresco per mantenere le sue funzioni. In questo modo è necessario scegliere il giusto tipo di olio per il tosaerba Craftsman , in base alla temperatura di esercizio , la viscosità e le raccomandazioni del fabbricante . Olio convenzionale e sintetico

Potete scegliere petrolio convenzionale o sintetico per il tuo Artigiano 6.5 tosaerba . Motore Briggs e Stratton del rasaerba utilizza olio per lubrificare parti del motore e prevenire l'usura e rottura durante il funzionamento. Mentre convenzionale è meno costoso di olio sintetico , ma convenzionale olio deve essere cambiato più spesso di materiali sintetici . Tuttavia , convenzionale è meglio di sintesi quando si tratta di rivestimento nuovi motori e parti di motore . Si suggerisce di non passare a olio sintetico fino a dopo 50 ore di utilizzo .
Peso

Prima di scegliere un olio per la vostra falciatrice Artigiano , esaminare valutazione viscosità dell'olio . Più basso è il punteggio viscosità , meno tempo ci vuole per raggiungere parti vitali del vostro motore in avvio . Olio a bassa viscosità è anche più sottile ma brucia più rapidamente in condizioni di alta temperatura . Olio ad alta viscosità è più spessa , ma in grado di sopportare le giornate più calde . Olio Multi- viscosità ha la possibilità di regolare la velocità del flusso in base alle temperature temperature.At ambiente inferiori a 46 gradi Fahrenheit , Briggs e Stratton raccomanda utilizzando 5W -30 di peso . Utilizzare SAE 30 per temperature superiori a 46 . Temperature di esercizio tra -6 e 122 gradi F necessita di 10W -30 , mentre 10W40 sintetico è utilizzabile a tutte le temperature .
Oil Change

tuo Artigiano 6.5 rasaerba ha bisogno di controlli regolari di petrolio e cambiamenti. Il primo cambio dell'olio deve avvenire dopo le prime cinque ore di funzionamento perché questo dà parti del motore la possibilità di rompere in seguito, cambiare l'olio ogni 25 ore di funzionamento . Se non si raggiunge quelle ore prima della fine della stagione , cambiare l' olio , all'inizio della prossima stagione .
Controlla Oil

Controllare i livelli dell'olio prima ad ogni avvio . Assicurarsi che il motore è freddo in modo che l'olio nel sistema ha restituito al corpo principale dell'olio . Verificarlo aprendo il tappo porto petrolifero a rivelare l'astina . Pulirlo e bastone nuovamente nel porto petrolifero senza toccare i bordi . Tirare indietro e cercare di vedere dove il livello dell'olio è secondo l'indicatore di livello. Se l'olio è verso la linea " add " , aggiungere lentamente l'olio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.