# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Che olio devo utilizzare per un John Deere Lawn Mower

Il John Deere Co. produce prato commerciale e residenziale e attrezzature da giardino , dai trattori a spingere falciatrici . Poiché la maggior parte delle loro apparecchiature opera con motori alimentati a benzina , è necessaria l'olio per mantenerli lubrificati , fresca e pulita . Sebbene sia possibile utilizzare olio motore convenzionale o sintetico per fare il lavoro , John Deere ha anche il suo olio specifico per prato e attrezzature da giardino . Plus 50

Plus 50 Supreme è un marchio di olio motore creato da John Deere . Se il vostro tosaerba John Deere in grado di sostenerla , Plus 50 è disponibile in 15W -40 , 10W -30 e 0W -40 . L'olio PLUS-50 è formulato per durare più a lungo rispetto ai motori tradizionali standard che richiede un minor numero di cambi d'olio nel tempo . PLUS-50 è venduto anche negli Stati Uniti e in Canada . I rating multi- viscosità indicano che Plus 50 è utilizzabile durante il funzionamento clima freddo e caldo .
Turf - Gard

John Deere vende anche olio motore Turf -Gard che è progettato specificamente per prati e giardini trattori, falciatrici spinta e falciatrici a cavallo . Turf - Gard è disponibile nei formati da 20 once a 55-gallone tamburo , che è conveniente se si possiede diverse macchine da cantiere John Deere . Turf - Gard è disponibile anche in 5W -30 , 10W -30 e 10W- 40 pesi petrolio e soddisfa anche gli standard di qualità automotive olio . Se siete proprietari di un John Deere skid - steer loader , Turf -Gard può essere utilizzato come fluido di trasmissione per esso .
Pausa In Oil

Se hai un tosaerba John Deere con un motore nuovo o ricostruito , è consigliabile utilizzare olio da rodaggio . Le parti del motore , nel tempo , creare i propri modelli di usura in quanto esse operano , come ad esempio i pistoni all'interno della camera di combustione . A volte le parti di usura lontano più di altri e creare superfici riunioni irregolari , che possono creare sfaldamento metallo e danneggiare il motore . Break- in olio è progettato per concentrarsi sui lubrificanti parti del motore per ottenere migliori modelli di usura e creare superfici ottimali di accoppiamento per le parti del motore .
Olio sintetico

Sebbene proprietario tagliaerba John Deere manuali suggeriscono utilizzando i loro marchi per la lubrificazione , è possibile utilizzare i marchi comparabili purché rispondano ai requisiti di peso l'olio per la vostra falciatrice . Olio sintetico , per esempio , riproduce molte delle qualità di olio convenzionale senza grossi rischi di inquinamento . Olio sintetico tende a durare più a lungo rispetto al petrolio convenzionale. Tuttavia, i costi possono essere fino a tre volte tanto quanto il petrolio convenzionale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.