Prima di trovare l'olio per la potenza del motore 4,5 cavalli Murray , si deve capire valutazioni viscosità. La viscosità è la velocità che il petrolio si attiverà e il ciclo tutto il motore della vostra Murray . Minore è il numero di fronte al " W " , il diluente dell'olio. Olio sottile è ideale per l'uso invernale, ma non va bene per resistere a temperature calde per molto tempo. Ci sono anche oli multi- viscosità che si attivano a seconda della temperatura ambiente .
Peso Raccomandato
Dal momento che il tosaerba Murray utilizza un motore Briggs e Stratton , ci sono raccomandazioni specifiche per quando utilizzare pesi olio designati . È possibile utilizzare 10W40 olio sintetico per quasi tutte le operazioni temperatura ambiente . Per temperature più calde - 46 gradi Fahrenheit e soprattutto - utilizzano SAE -30 olio di peso . Selezionare 10W30 se si utilizza il tosaerba durante mesi estivi e invernali 6-122 gradi F. Per principalmente inverno uso a 46 gradi sotto - utilizzo 5W30 .
Convenzionale olio
Il motore 4.5 Horsepower Murray è stato costruito secondo le specifiche di petrolio convenzionale . Petrolio convenzionale è a base di petrolio e relativamente poco costoso . Tuttavia, ci sono additivi e contaminanti , come cera che non vengono rimossi dal petrolio convenzionale durante il processo di raffinazione . Questo sottopone il vostro motore di stagnazione , se non si cambia petrolio convenzionale regolarmente. È inoltre necessario disporre di petrolio convenzionale con attenzione dal momento che è anche un inquinante .
Synthetic Oil
olio sintetico è utilizzabile nel vostro motore . E 'creato in un laboratorio in condizioni controllate di imitare olio convenzionale con benefici aggiuntivi, come resistere ad un intervallo di temperatura più elevato . Ci sono anche più detergenti di dimensione molecolare uniforme in olio sintetico . Tuttavia, l'olio sintetico può costare tre volte di più rispetto al petrolio convenzionale. Non è raccomandato anche per i nuovi motori rispetto al petrolio convenzionale , perché non rivestire le parti in movimento pure. Se si passa ad un olio sintetico , farlo dopo 50 ore di funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045382.html