# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Che tipo di olio per un Murray Lawn Mower

? Motori a gas di Murray richiedono olio per mantenere le parti pulite e lubrificate , se sono falciatrici spinta , trattorini semoventi o equitazione . Regolarmente controllo e mantenere i livelli di olio completo è fondamentale per il funzionamento . Tuttavia, è altrettanto importante scegliere il giusto peso dell'olio per il vostro tosaerba Murray in base alla temperatura esterna quando si accende il motore . Murray Mower viscosità

Quando si avvia il tosaerba Murray , l'olio non scorre sempre automaticamente attraverso le parti del motore . I voti viscosità sul suo olio indicheranno la velocità o rallentare i flussi di petrolio , a seconda della temperatura ambiente . Una valutazione bassa viscosità come 0 o 5 a fronte di un " W " significa che l'olio è sottile e fluirà rapidamente . Tuttavia , esso non funziona così a intervalli di temperatura più elevate . Numeri più alti indicano un olio più viscoso che scorre lento ancora maniglie temperature di esercizio più elevate . Se si utilizza il rasaerba in caso di temperature varie, considerare l'utilizzo di olio multi- viscosità , perché può cambiare la sua portata di conseguenza.
Olio di peso

tosaerba Murray usano Briggs e Stratton , che hanno requisiti olio - peso per uso a seconda della temperatura ambiente durante il funzionamento . Se si sta falciando o utilizzando un aratro attaccamento neve a temperature più fredde , utilizzare un olio a basso peso come 5W30 . Per operare in un intervallo di temperatura variabile 6 gradi F e sopra , utilizzare peso 10W30 . Per temperature più calde rigorosamente superiori a 46 gradi F , SAE 30 è raccomandato. In caso contrario , utilizzare 5W30 olio sintetico , che può essere usato a tutte le temperature di esercizio.
Convenzionale olio

I motori Briggs e Stratton sono progettati per utilizzare motore convenzionale olio motore . Questo tipo di olio è relativamente poco costoso e disponibile in una varietà di pesi , che lo rende adattabile alle esigenze del vostro rasaerba Murray . Molti oli hanno più voti viscosità , il che significa che è possibile utilizzarlo in entrambe le alte e basse temperature . Ma dal momento che il petrolio convenzionale può essere tossico per l'ambiente , è necessario assicurarsi che è smaltito secondo le normative ambientali locali .
Olio sintetico

È possibile utilizzare olio sintetico su i tuoi falciatrici Murray invece di olio motore convenzionale . Ci sono particolari vantaggi ambientali, quali la riduzione inquinanti dallo scarico quando si utilizzano oli sintetici . Gli oli sintetici anche durare più a lungo nel vostro rasaerba di petrolio convenzionale , e deposito relativamente meno sedimenti durante la conservazione . Se si prevede di utilizzare il tosaerba durante più intervalli di temperatura , oli sintetici potrebbero essere a vostro vantaggio . Tuttavia, possono costare fino a tre volte tanto quanto il petrolio convenzionale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.