# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Che peso olio per un tosaerba ?

E ' importante mantenere l'olio nel tuo motore tosaerba . Il petrolio è la linfa vitale del motore e senza di essa si potrebbe seriamente danneggiare le parti meccaniche di là di riparazione . Ma non si può semplicemente mettere qualsiasi tipo di olio motore nel vostro tosaerba . Si deve prestare attenzione al tempo in modo da sapere che il peso da utilizzare . Olio di peso e viscosità

Per capire il peso del petrolio , si devono capire viscosità . Una valutazione viscosità indica la velocità alla quale l'olio inizierà a fluire ad una data temperatura . Oli a basso rating sono più sottili e scorreranno più velocemente nel motore in fase di start up . Tuttavia, essi non operano così quando le temperature raggiungono gamme superiori . Viceversa , un punteggio maggiore viscosità significa un olio più denso con flusso lento ma maggiore capacità elevata temperatura . Gli oli sintetici e oli multi- viscosità hanno il vantaggio di cambiare la loro portata in funzione della temperatura ambiente .
Temperatura ambiente

Con la comprensione di viscosità , è ora possibile scegliere il peso dell'olio in base alla temperatura ambiente . Se il taglio dell'erba in un clima più freddo di 40 gradi Fahrenheit o sotto , è generalmente consigliabile utilizzare olio 5W30 peso . Per temperature più calde di 46 gradi e oltre , utilizzare SAE 30 . 10W30 è più versatile e può essere utilizzato per temperature di 6 gradi F e sopra , mentre 5W30 olio sintetico può essere utilizzato per tutte le temperature .
olio

olio di petrolio convenzionale
convenzionale è accettabile utilizzare in un motore di tosaerba . Petrolio convenzionale è relativamente poco costoso e può essere venduto in diverse unità , da una manciata di grammi di fusti da 55 galloni . Questo tipo di olio è adatto per rivestire parti del motore , che aiuta a ridurre l'attrito tra loro. Lo svantaggio è che gli oli convenzionali possono essere dannose per l'ambiente se non smaltiti correttamente . Olio convenzionale brucia anche nel tempo , emissione di sostanze inquinanti nell'aria . Questo consumo può anche tradursi in cambiamenti di olio più frequenti e le sostituzioni .
Olio sintetico

Ai fini ambientali , olio sintetico può essere utilizzato nel vostro tosaerba . Olio sintetico è stato creato dei prodotti chimici speciali in un laboratorio in modo che imita petrolio convenzionale con implicazioni ambientali meno tossici . Olio sintetico inoltre non brucia più rapidamente , riducendo i possibili inquinanti atmosferici durante il taglio . Ciò riduce anche la quantità di tempo è necessario cambiare o ricaricare il vostro olio . Tuttavia, l'olio sintetico può anche costare tre volte tanto e fa parte non del motore cappotto anche per ridurre l'attrito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.