# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come ripristinare un vecchio John Deere Lawn Mower

John Deere è uno dei marchi più noti e rispettati in attrezzature outdoor . La società ha avuto il suo inizio nel 1830 quando il fondatore John Deere ha creato un aratro in ghisa che era superiore agli altri aratri di età e che ha aiutato coltivare le Grandi Pianure . Nel 1912 , l'azienda si trasferisce nel settore della produzione di trattori , e l'ultima parte della metà del 20 ° secolo aveva cominciato a fare tosaerba per i consumatori. Tosaerba Older John Deere sono considerati dei classici dai collezionisti per la loro storia e lignaggio . Ripristino di un vecchio John Deere tosaerba prende un sacco di lavoro , a seconda di ciò che forma il tosaerba è già , ma i risultati sono ne vale la pena per gli appassionati di John Deere . Cose che ti serviranno
guanti ed indumenti protettivi
chiave
cacciavite
olio lubrificante
fotocamera digitale
Carta vetrata
Rag
Detergente per motore
Primer
Vernice
Pennello
pompa di aria
Mostra altre istruzioni
1

Scaricare l'olio , gas e altri fluidi dal tagliaerba se ne ha lasciato in esso . Indossare guanti ed indumenti protettivi e lavorare in un ambiente ben ventilato lontano da fiamme libere .
2

Smontare il tagliaerba un pezzo alla volta. Applicare olio lubrificante alle parti corrose o bulloni che non stanno arrivando annullata . Scatta foto di ogni componente e come si inserisce il rasaerba , utilizzando una fotocamera digitale . Ciò consente di valutare ciascun componente singolarmente . Avrete bisogno di una chiave inglese e un cacciavite durante il processo di smontaggio .
3

Esaminate ogni componente della falciatrice . Rimuovere la ruggine con carta abrasiva fine e pulire ogni componente con il motore più pulito . Annotare i numeri di serie di ogni parte , come pulirlo . Come rimontare il tosaerba , potrà decidere quali parti devono essere sostituite ; il numero di serie è bene avere in caso di sostituzione vecchie parti John Deere .
4

Scegli un concessionario John Deere con i numeri di serie delle parti che sono rotti e hanno bisogno di sostituzione . Anche se la parte è vecchio e non è fatta più, un rappresentante John Deere dovrebbe essere in grado di aiutarvi a trovare un equivalente che ottiene il vostro tosaerba lavorare di nuovo . Portare nelle vecchie parti se è possibile in modo da poter confrontare le dimensioni e la forma dei pezzi vecchi con quelli nuovi . Cambiare sempre le candele nel motore durante il ripristino di un tagliaerba , per contribuire a funzionare correttamente .
5

Applicare due mani di primer , uno fondo di vernice e poi due mani di vernice alle parti esterne di il rasaerba per ripristinare l'aspetto del rasaerba . Utilizzare un pennello e mantenere il più sottile possibile i cappotti . Dipingere la shell prima di mettere il tosaerba nuovo insieme aiuta a prevenire vernice fresca di penetrare su parti del motore. Lasciate ogni mano asciugare completamente prima di applicare il successivo. Parlate con il concessionario John Deere per i colori originali per il vostro modello di tosaerba se volete farlo sembrare come ha fatto quando prima costruito.
6

Rimontare il tagliaerba usando le foto e le note che avete preso in precedenza . Se ti trovi in ​​difficoltà , chiedere aiuto al concessionario John Deere .
7

Riempire la falciatrice con i fluidi appropriati, quali petrolio e gas. Sostituire i pneumatici con quelli freschi , e riempirli con aria usando una pompa ad aria .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.