Gas
Spark
Chiave
Mostra Altre istruzioni
1
assicurarsi che ci sia ancora carburante nel serbatoio del gas vostro prato rasaerba John Deere . Riempire il serbatoio con gas , se necessario, o aggiungere una spruzzata di nuovo gas al serbatoio se vi è più vecchio , il gas residuo di una stagione precedente . Accendere il tosaerba e lasciare tutto il vecchio gas di bruciare prima di utilizzare il John Deere .
2
Riempire il serbatoio del gas del John Deere interamente con nuovo gas .
3
Pop il cofano della vostra tosaerba John Deere e controllare la candela se si verificano ancora problemi . La candela si trova vicino alla parte anteriore del gruppo motore del John Deere e deve essere collegato al sottile , filo spina nera . Reinserire il cavo candela se è staccato dalla candela .
4
staccare il cavo dalla candela e sostituire la candela completamente se il motore del prato del tagliaerba John Deere non sarà ancora cominciare . Inserire una nuova candela e ricollegare il cavo candela ad esso .
5
Seguire il filo spina di nuovo alla parte posteriore del gruppo motore del prato del tagliaerba John Deere . Viene appoggiata a fianco della bobina magnetica , che a sua volta si trova direttamente di fronte al volano . Il piccolo spazio tra i due dispositivi è il traferro . Misurare questo gap per verificare se è compreso tra 0.010 e 0.015 di un pollice di larghezza . Questa misura è importante , in modo da essere precisi .
6
Spostare la bobina magnetica in relazione al volano se il gap d'aria non è tra 0.010 e 0.015 di un centimetro di larghezza . Allentare la bobina magnetica per il movimento con una chiave , e poi regolare lievemente la bobina . Misurare il traferro e assicurarsi che soddisfa il requisito di larghezza .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045728.html