# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come riparare un John Deere Lawn Mower

tagliaerba John Deere prato è provvisto di motore Briggs & Stratton e si basano su un numero di parti correlate per operare adeguatamente , assicurando il rasaerba funziona correttamente . Potrebbe essere necessario riparare il tosaerba John Deere causa di una serie di problemi comuni che vanno da una candela difettosa di uno spazio d'aria non corretto per una semplice mancanza di gas . Fortunatamente, è possibile gestire queste riparazioni non importa il vostro livello di esperienza prato riparazione tosaerba . Attrezzi speciali non sono tenuti a risolvere i vostri mower.Things che ti serviranno spina
Gas
Spark
Chiave
Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che ci sia ancora carburante nel serbatoio del gas vostro prato rasaerba John Deere . Riempire il serbatoio con gas , se necessario, o aggiungere una spruzzata di nuovo gas al serbatoio se vi è più vecchio , il gas residuo di una stagione precedente . Accendere il tosaerba e lasciare tutto il vecchio gas di bruciare prima di utilizzare il John Deere .
2

Riempire il serbatoio del gas del John Deere interamente con nuovo gas .
3

Pop il cofano della vostra tosaerba John Deere e controllare la candela se si verificano ancora problemi . La candela si trova vicino alla parte anteriore del gruppo motore del John Deere e deve essere collegato al sottile , filo spina nera . Reinserire il cavo candela se è staccato dalla candela .
4

staccare il cavo dalla candela e sostituire la candela completamente se il motore del prato del tagliaerba John Deere non sarà ancora cominciare . Inserire una nuova candela e ricollegare il cavo candela ad esso .
5

Seguire il filo spina di nuovo alla parte posteriore del gruppo motore del prato del tagliaerba John Deere . Viene appoggiata a fianco della bobina magnetica , che a sua volta si trova direttamente di fronte al volano . Il piccolo spazio tra i due dispositivi è il traferro . Misurare questo gap per verificare se è compreso tra 0.010 e 0.015 di un pollice di larghezza . Questa misura è importante , in modo da essere precisi .
6

Spostare la bobina magnetica in relazione al volano se il gap d'aria non è tra 0.010 e 0.015 di un centimetro di larghezza . Allentare la bobina magnetica per il movimento con una chiave , e poi regolare lievemente la bobina . Misurare il traferro e assicurarsi che soddisfa il requisito di larghezza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.