# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere un John Deere Lawn Tractor Engine

trattorini John Deere fanno falciare un ampio cortile o superficie molto più facile che una spinta rasaerba tradizionale . Questi trattori dispongono di un piccolo motore che alimenta il sistema di azionamento e il gruppo di taglio . Il motore è un motore a combustione tradizionale che utilizza olio per lubrificare componenti interni e benzina per il processo di combustione . Anche se il motore del trattore prato è destinata a durare per molti anni , a volte si può verificare i problemi che richiedono una certa risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
candela
Socket chiave
Gas

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il serbatoio per assicurarsi che il serbatoio è pieno . Se la quantità di gas è al di sotto della linea completa , potrebbe essere necessario aggiungere più gas .
2

Verificare che il cavo della candela sia collegato correttamente. Togliere il filo della candela dalla candela con le dita . Spingere il filo della candela sulla candela con fermezza .
3

Controllare la candela . Scollegare il cavo della candela dalla candela . Allentare la candela con una chiave a tubo poi rimuoverlo dal motore . Controllare la candela di crepe o un accumulo eccessivo di petrolio o carbone . Se necessario, installare una nuova candela . Collegare il cavo della candela alla candela con le dita.
4

Disinserire le lame del tagliaerba . Il motore non si avvia se le lame sono impegnati . Spostare la leva della lama in posizione " Disinnestate " .
5

Premere il pedale della frizione saldamente durante l'avvio del motore . Il motore non si avvia se il pedale della frizione non è premuto a fondo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.