# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere una MV motore Kohler 18

Il motore Kohler Magnum MV 18 HP è un piccolo motore utilizzate principalmente in falciatrici che possono soffrire di diversi problemi che affliggono detti motori regolarmente . Spine corrose candele , cavi di accensione e solenoide sconnesse , e problemi di dispersione carburatore sono colpevoli che possono frequentemente disturbare il regolare funzionamento del motore Kohler 18 HP . Tuttavia , è possibile risolvere i problemi e risolvere i problemi in breve tempo , indipendentemente dalla tua esperienza con gli engines.Things che vi serve
candela di ricambio
Pan
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

tenta di avviare il motore Kohler 18 HP . Se il motore non gira più e non parte mai , togliere le chiavi dalla accensione della macchina e aprire il cofano che copre il motore Kohler , se applicabile.
2

Controllare la candela del motore . La spina può essere trovato sul lato destro del motore con un cavo d'accensione nera che si estende nella sua parte posteriore . Il motore non si avvia se il cavo non è fissato sulla spina , in modo da reinserirlo nella schiena del plug se è allentato.
3

Controllare lo stato della candela del motore se il motore non si avvia . Una candela in cattive condizioni ha di solito o marrone, nero , bianco o corrosione sulla sua fine . Inoltre, se il tappo ha una fascia bianca vicino alla sua fine , questa band spesso diventa vesciche con diversi puntini neri se la spina è difettosa . Tirare il cavo di accensione dalla candela esistente se si presenta uno di questi tratti , e reinserire il filo in una candela fresca.
4

Trova il solenoide sul motore . Il solenoide può essere trovato tracciando due fili terminali della batteria ( rosso e nero ), di nuovo esso . Ogni filo si ferma ai lati opposti del solenoide e deve essere fissato in modo sicuro attraverso il bullone di ogni lato .
5

Fissare i cavi terminali ripercorrere i bulloni del solenoide se disconnesso . Collocare ogni estremità del filo sopra il bullone e stringere in posizione usando una chiave a tubo .
6

Tentare di avviare il motore. E ' il motore si avvia ma si lamenta e scoppietta , sia in mancanza o in procinto di fallire , questo è probabilmente un problema di carburatore che può essere diagnosticata controllando l'assenza di perdite . Trova la vaschetta del carburatore metà strada sul lato sinistro del motore , poi cerca sul fondo del recipiente per un dado . Verificare se vi è perdita da questo dado. Se c'è , posizionare una vaschetta sotto per prendere la perdita .
7

Allentare il dado del carburatore con la chiave a tubo per drenare il carburatore dei suoi liquidi in eccesso . Attendere che questo processo finisca , poi stringere di nuovo il dado .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.