bicarbonato di sodio
Spazzola
spessimetro
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare le connessioni tra la batteria e l'interruttore di solenoide del CH22 . Cavi danneggiati inibiscono partenza. Anche guardare i punti di collegamento dei terminali sui poli della batteria e pulire qualsiasi corrosione , con bicarbonato di sodio e una spazzola metallica rigida .
2
Controllare il cablaggio tra l'accensione e l'assemblaggio magneto collegamenti allentati o danni . L'assemblea magneto genera energia elettrica per la candela . Qualsiasi interruzione tra l'accensione e magneto impedirà generazione .
3
Ruotare il volano per vedere se i magneti sono ancora attaccate . Quando i magneti passano armatura del magnete , creano la scarica elettrica che passa attraverso le bobine . Magneti rotti o smontati non permettere che ciò accada .
4
Controllare stato e gap impostazione la candela . Una candela incrinato o corrosi solo fuoco a intermittenza . Utilizzare lo spessimetro per vedere se l'impostazione divario è 0,030 cm tra la punta e la camera di combustione . Se il divario è troppo chiudere la scintilla non si attiva; se è troppo largo la spina non scaricare l'elettricità abbastanza vicino ai vapori .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005110.html