# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere una frizione presa di forza a John Deere Lawn Tractor

trattori John Deere prato si basano su una frizione PTO ( presa di forza ) per convertire il potere alle lame del tagliaerba . Una frizione PTO mancanza si tradurrà in una falciatrice che diventa inutilizzabile . Fortunatamente , è possibile rimuovere il volano del trattore John Deere e accedere alla frizione della presa di forza per la riparazione non importa il vostro livello di esperienza nella riparazione tosaerba . Si può essere in grado di riparare l'albero della frizione esistente o potrebbe essere necessario sostituirla del tutto . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Volano puleggia
file
Martello di gomma
Sostituzione albero frizione

Mostra Altre istruzioni
1

Turno fuori dal trattore tagliaerba John Deere e togliere le chiavi dal cruscotto . Lasciare il motore del John Deere alcuni minuti per raffreddare .
2

Aprire la cappa sopra il motore e trovare il volano . Il volano sarà leggermente più indietro sul motore e viene appoggiata sulla parte superiore del blocco motore . Sopporta una forma circolare immediatamente riconoscibile , ed è coperto con un coperchio di ferro .
3

Rimuovere i bulloni sul coperchio volano del trattore tagliaerba John Deere utilizzando una chiave a tubo , quindi tirare il coperchio .
4

Estrarre il bullone al centro della vista del volano John Deere utilizzando la chiave .
5

Fissare uno strumento puleggia del volano sopra il volano esposta . Serrare centro bullone della puleggia con la chiave fino a quando il volano si apre sotto liberi dal blocco motore . Impostare la puleggia e volano a parte . Questo rivelerà il top della frizione della PTO del trattore .
6

Limare eventuali sbavature che appaiono sul volano utilizzando un file .
7

Rimuovere la coppa dell'olio . La vaschetta si trova sotto l'area in cui è stato rimosso il volano. Togliere le serrature con la chiave inglese . Questo rivelerà il fondo della presa di forza del trattore .
8

Assicurarsi che la presa di forza non è sciolto . Dovrebbe essere tenuto in posizione con più viti lungo l'albero della frizione verticale che scende dalla zona del volano dove la coppa dell'olio normalmente risiede . Serrare tutti i bulloni lungo questo albero con la chiave inglese .
9

Rimontare la coppa dell'olio e il volano seguendo i vostri passi in senso inverso quindi si tenta di eseguire il trattore John Deere .
10

Smontare l'albero presa di forza per la sostituzione , se le regolazioni non risolvono i problemi del vostro trattore John . Rimuovere il volano e la coppa dell'olio ancora una volta , quindi rimuovere tutti i bulloni lungo l'albero della frizione con la chiave inglese .
11

Hammer la parte superiore dell'albero frizione con un martello di gomma per staccare del tutto una volta i suoi bulloni sono stati rimossi.
12

Infilare un albero frizione sostituzione in posizione.
13

Seguire le istruzioni di smontaggio al contrario ancora una volta per reinstallare la coppa dell'olio e volano.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.