# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come rimuovere un John Deere 318 Volano

Il volano del John Deere 318 è una parte circolare sul gruppo motore che limita l'accesso a diverse parti strumentali al funzionamento regolare del rasaerba . Viene installato in prossimità magneto del motore , che è il regolatore che limita la velocità della macchina superiore , e la presa di forza , o presa di forza , albero frizione , che è responsabile per erogare potenza a lame del rasaerba . Se è necessario sostituire il volano o accedere a qualsiasi di queste altre parti per la riparazione del motore , è necessario rimuovere il volano . Fortunatamente, è possibile affrontare questo lavoro da soli , anche se non avete esperienza rimozione di un volano . Cose che ti serviranno
Socket chiave
Volano puleggia
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il tosaerba John Deere 318 e consentono al motore alcuni minuti per raffreddare off .
2

Aprire il cofano sopra il motore del John Deere 318 .
3

Trova la parte del volano circolare nella parte superiore del motore del rasaerba John Deere 318 montaggio. Vi è un coperchio di ferro che comprende il volano che viene premuto da più bulloni . Rimuovere tutti questi bulloni con una chiave a tubo . Impostare il coperchio volano a parte .
4

Estrarre il singolo bullone al centro del volano a vista , utilizzando la chiave a tubo.
5

Posizionare una puleggia del volano sopra la volano del rasaerba in modo che i due rami puleggia estendono sopra la parte esterna del volano . Usa la tua chiave a brugola per serrare il bullone sulla puleggia fino a quando la pressione creata provoca il volano del rasaerba John Deere 318 a staccarsi . Posizionare il volano e puleggia a lato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.