chiave a bussola
Volano puleggia
Martello di gomma
Mostra Altre istruzioni
1
Parco il tosaerba John Deere 212 e spegnerlo . Rimuovere le chiavi di accensione della vettura e permettere al motore Kohler alcuni minuti per raffreddare .
2
Aprire cofano motore anteriore del tagliaerba John Deere 212 per accedere al motore Kohler . Trovare il pezzo volano circolare sulla parte superiore della parte posteriore del motore , quindi rimuovere i bulloni sul coperchio ferro estende sopra il volano . Questi bulloni possono essere rimossi utilizzando una chiave a tubo .
3
Posizionare uno strumento puleggia del volano sopra il volano del motore Kohler . Posizionare la puleggia in modo che le braccia sono posizionati appena contro la parte esterna del volano . È possibile utilizzare chiave a tubo per esercitare una pressione al volano serrando il bullone centrale sulla puleggia , per quanto possibile . Come si stringe , la pressione risultante dalla puleggia causerà il volano a staccarsi dal motore . Impostare la puleggia e il volano parte. Ora avete accesso alla parte superiore dell'albero frizione della PTO .
4
Rimuovere i bulloni della coppa dell'olio con una chiave a tubo . La coppa dell'olio è il pezzo teglia rettangolare sulla parte inferiore del motore Kohler del rasaerba John Deere 212 . Una volta che i bulloni della coppa olio vengono rimossi e la padella tirato via , è possibile accedere al fondo dell'albero cardanico per vedere tutte le viti visibili depositati lungo l'albero .
5
Rimuovere ciascuna delle viti lungo la albero frizione del John Deere 212 rasaerba utilizzando il tuo chiave a tubo.
6
Hit alto al centro l'albero della frizione con un martello di gomma , direttamente sotto dove il volano è stato rimosso . Non utilizzare un martello normale , altrimenti si rischia di danneggiare il motore . Il maglio sloggiare la presa di forza dal motore Kohler .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045371.html