# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come ricostruire un Gator Clutch John Deere

Il John Deere Gator è un all -purpose , all-terrain veicolo di utilità che dispone di una frizione -driven, Briggs & Assemblaggio del motore Stratton . Una frizione malfunzionamento che richiede lo smontaggio , rimontaggio e ricostruzione può essere un processo costoso quando affidarsi a un professionista. Fortunatamente, è possibile smontare e ricostruire la frizione John Deere Gator , anche se non avete mai tentato la procedura di prima . L'unico utensile speciale richiesto è una puleggia volano . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Volano puleggia
Rubber Mallet
Sostituzione Gator frizione

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il cappuccio del Gator . Segui nero accensione filo della candela dal lato destro della Briggs & Montaggio motore Stratton verso la parte posteriore , dove si ferma accanto a un grande , parte circolare chiamato il volano .
2

Rimuovere tutti i bulloni sul coperchio superiore del volano con una chiave a tubo . Togliere il coperchio volano dal volano stesso.
3

Rimuovere il dado centrale sul volano con la chiave a tubo .
4

Posizionare una puleggia del volano sopra la volano Gator e garantire due bracci della staffa si estendono verso il basso sui lati del volano . Utilizzare la chiave a tubo per serrare il bullone centrale sulla puleggia volano finché il volano viene completamente fuori del blocco motore . Metterlo da parte .
5

Estrarre i bulloni coppa dell'olio con la chiave . La coppa dell'olio è sotto il blocco motore in cui è stato rimosso il volano.
6

Individuare l'albero della frizione , che è visibile oggi di aver rimosso la coppa dell'olio e volano . L'albero si estende su da appena sopra dove la coppa dell'olio poggia appena sotto dove il volano sat. Rimuovere le viti di fissaggio lungo l' albero con la chiave a tubo .
7

Sciopero alto al centro dell'albero frizione del Gator con un martello di gomma , direttamente sotto cui è stato rimosso il volano . Questo rimuovere l'albero della frizione ormai sciolto per la sostituzione .
8

Far scorrere il nuovo albero frizione John Deere Gator nel posto lasciato libero dal vecchio componente e fissarlo in posizione con le viti rimosse dall'albero . Serrare i bulloni in posizione con la chiave a tubo .
9

Fissare la coppa dell'olio in posizione sotto l'albero della frizione con le sue viti precedentemente rimosse e la chiave .
10

posizionare il volano di nuovo sopra la parte superiore dell'albero frizione e reinserire e ri- stringere il suo bullone centrale con la chiave a tubo . Impostare il coperchio volano al suo posto e fissarlo con le rispettive viti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.