Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come Stringere una cintura su un John Deere TRS 21

Il John Deere TRS 21 spazzaneve dotato di una cinghia di trasmissione che devono essere correttamente avvitati al fine di garantire un funzionamento efficiente della macchina . Un sciolto John Deere TRS 21 cinghia può causare insufficienza motore completo , anche nel bel mezzo di utilizzare il soffiatore di neve per cancellare il vostro prato e passerelle . È possibile accedere alla cinghia e stringere a prescindere dalla vostra conoscenza della più complicate riparazioni spazzaneve . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
chiave a bussola bar
Breaker o cricchetto

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che la John Deere TRS 21 spazzaneve è spento .
2

Utilizzare un cacciavite Phillips per svitare la piastra inferiore sotto il motore della turbina da neve . Questo consentirà l'accesso alla cinghia di trasmissione , che è avvolto attorno ad una puleggia sotto la piastra .
3

trovare l'ingranaggio a molla a forma di ruota . Utilizzare una chiave a bussola per allentare il bullone sulla parte superiore della ruota di rinvio a molla , al fine di effettuare le regolazioni cinghia .
4

Inserire una barra dell'interruttore o cricchetto allo scoperto , foro quadrato sulla neve piastra tenditore della ventola. Ruotare la barra in senso orario per stringere la cinghia . Continuare a stringere la cinghia fino a quando la resistenza sentire. Fermare immediatamente stringendo e rimuovere il bar o Ratchet una volta si avverte resistenza .
5

Ruotare il bullone superiore sul piatto tenditore in senso orario con la chiave a tubo finché non è di nuovo stretto .
6

Montare la piastra inferiore posteriore sopra la base del motore John Deere TRS 21 e reinserire le viti con il cacciavite Phillips .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005134.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com