# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come sostituire la cinghia su un John Deere TRS 21 Snowblower

A John Deer TRS 21 spazzaneve vi aiuterà a trascorrere meno tempo a spalare la neve fuori passi carrai, marciapiedi , cortili e ponti e più tempo seduto accanto al fuoco godendo cioccolata calda . Cioè , a meno che la cinghia sul vostro soffiatore John Deere comincia a scivolare o si rompe . Invece di rompere il vecchio pala da neve e gettando neve su banchi di neve 10 - piede-alto , sostituire la cinghia per ottenere operare nuovamente il spazzaneve . Cose che ti serviranno
cacciavite
prese assortiti
Socket chiave
mostrare Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti dal sudario che si trova sulla parte superiore del spazzaneve , dietro lo scivolo . La Sindone è John Deere stampato sulla parte superiore ed è ventilato su tre lati .
2

Prendete il sudario al largo della snowblower per esporre la candela . Tirare il filo spina della parte superiore della candela di garantire la spazzaneve non si avvia accidentalmente .
3

Rimuovere le sei viti che fissano il coperchio della cinghia sul lato della spazzaneve . Rivolto verso il retro della macchina e posizionare la cinghia sul lato sinistro .
4

Individuare accanto alla puleggia motrice del motore la guida della cinghia , la più piccola delle due pulegge previsti dai cintura . Togliere il dado che tiene la guida della cinghia sopra la cintura utilizzando una chiave a tubo . Sollevare la guida la cinghia .
5

Spingere verso il basso la leva di rinvio situato nella parte superiore della cintura . Questo spinge il freno fuori la cintura e ti permette di prendere la cinghia dalla puleggia della coclea , la più grande delle due pulegge previsti dai cintura . Rimuovere la cinghia dalla spazzaneve .
6

allentare il dado al centro del braccio puleggia tendicinghia situato all'estremità del braccio del tenditore usando la chiave a tubo . Spingere la puleggia folle all'inizio della scanalatura del braccio del tenditore . Serrare il dado sulla puleggia folle per fissare la puleggia in questa posizione .
7

Installare la nuova cinghia attorno alla puleggia motrice del motore e la puleggia della coclea . Abbassare la guida della cintura sopra la nuova cinghia e usare la chiave a brugola per serrare il dado .
8

Riposizionare il coperchio della cinghia . Spingere il cavo candela indietro sulla candela . Sostituire il sudario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004209.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.