# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come sostituire la cinghia di trasmissione Mower nel vostro Husky

Se il piatto di taglio sul Husqvarna inizia a fare un rumore acuto , si può presumere che è tempo di cambiare la cinghia di comando della falciatrice sul tuo Husky . La cinghia di trasmissione è responsabile per il trasferimento di potere dal volano puleggia del motore alle pulegge che collegano le lame del tagliaerba . I nastri utilizzati rasaerba sono dello stesso tipo di cinghie Kevlar V - scanalatura utilizzati sulle automobili - e proprio come le automobili , la cinghia si usurano . Cose che ti serviranno
Wrench set
3/8-inch cricchetto conducente

Mostra Altre istruzioni
1

Parco Husqvarna sul piano e impostare il freno di stazionamento .
2

Individuare la leva di sollevamento del ponte rasaerba Husqvarna e abbassare il ponte , per quanto è possibile . La leva sporge dalla parte superiore del parafango posteriore .
3

Individuare la leva PTO e posizionarlo in posizione " off" . La leva PTO arresta la rotazione della puleggia volano montato sulla parte inferiore del motore .
4

Rimuovere le viti che fissano le protezioni su entrambi grandi pulegge sul rasaerba Husqvarna .

5

Inserire un cricchetto tre ottavi pollici nel foro quadrato sul galoppino più piccolo e ruotare la puleggia di mezzo . Tirare la cinghia dalle pulegge del rasaerba ponte Husqvarna .
6

Individuare la puleggia del volano sotto il motore e togliere le viti che fissano la guardia sopra la puleggia . Tirare la cinghia dalla puleggia del volano .
7

Posizionare la nuova cinghia sulla puleggia del volano e reinstallare la guardia . La guardia contribuirà a mantenere la cintura di cadere puleggia .
8

Spingere il nottolino per spostare il galoppino di mezzo , poi posizionare la cinghia sulle pulegge . Rimuovere il cricchetto dal galoppino .
9

Reinstallare le guardie sopra le due grandi pulegge del rasaerba ponte Husqvarna .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.