# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quello che posso ottenere di Concime mio prato che ha Seeds su di esso ?

Semi di germinazione erba richiede nutrienti in proporzioni diverse rispetto tappeto erboso stabilita. Conoscere il ruolo che ogni principali giochi di nutrienti per aiutare il tuo seme di germinare e crescere avranno effetto per la vostra decisione quando concimare , che fertilizzante per comprare e come applicarla . Prima di acquistare fertilizzante per il vostro nuovo prato , portare un campione di suolo per l'ufficio estensione cooperativa locale per un test del suolo . I risultati del test particolare che nutrienti del suolo manca , che a sua volta determina il tipo di fertilizzante da applicare. NPK

Ogni sacchetto di fertilizzante mostra tre numeri separati da trattini . Questi numeri indicano la percentuale di azoto , fosforo e potassio nel concime , in questo ordine . Ad esempio, un concime marcato 10-3-20 contiene il 10 per cento di azoto , il tre per cento di fosforo e il 20 per cento di potassio .

Azoto svolge un ruolo chiave nel mantenere il vostro prato verde e sano scuro , ma non gioca un ruolo importante nella creazione di nuovi manti erbosi . Fosforo e potassio sono più importanti quando si avvia un prato da seme .
Ruolo del Fosforo

prato appena seminato bisogno di fosforo per stimolare la crescita delle radici precoce e vigore della pianta . Cercare fertilizzanti avviamento con una percentuale elevata del numero centrale .
Ruolo del Potassio

potassio svolge un ruolo importante nel rafforzamento delle pareti cellulari e aiutare un impianto utilizzare l'azoto in modo più efficiente . Un prato appena seminato che è a basso contenuto di potassio è più suscettibile a stress ambientali dalle fluttuazioni acqua, insetti e malattie . Un buon fertilizzante di avviamento ha una maggiore percentuale di potassio , o il terzo numero .
Applicando

Se non avete ancora seminato il prato , lavorare delicatamente un concime antipasto nel terreno prima di seminare i semi . Se avete già seminato il prato , applicare immediatamente un concime antipasto dopo aver seminato il seme . Seguire attentamente le aliquote di applicazione sul sacchetto per evitare eccessiva concimazione . Utilizzare una trasmissione o di caduta spreader per distribuire il concime in modo uniforme .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.