# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Qual è il più lungo tempo approssimativo che semi di loto possono rimanere inerti

Il loto ( Nelumbo nucifera ) , considerata sacra da alcune culture asiatiche , è una pianta perenne acquatica fiore che cresce spontaneamente nel fango degli stagni poco profondi , lagune e paludi . L'interno di semi di loto , botanicamente chiamato nucule , sono protetti da un pericarpo o copertura che è impermeabile sia aria e l'acqua . Si può crescere piante di loto nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 10, oltre a te ei tuoi discendenti possibile mantenere i loro semi attraverso numerose generazioni e sarà probabilmente ancora vitale . Incontri vitali semi di loto

L'età di semi di loto indirettamente datate viene dedotto dal noto età di artefatti nelle vicinanze . Ad esempio , semi di loto vitali sono stati recuperati da una canoa di 10.000 anni sepolto in un lago vicino a Tokyo . La canoa è stata datata dalla tecnologia radiocarbonio , ma i semi non erano , quindi una vitalità ufficiale delle sementi di loto di 10.000 anni, non è ufficialmente accettata . Gli scienziati riconoscono solo i record datati direttamente , fatto misurando il decadimento di molecole di carbonio in semi o utilizzando uno spettrometro di massa acceleratore per separare e quella di molecole. Le più antiche direttamente datate , semi di loto vitali sono stati recuperati da un lago asciutto in Putlantien , provincia di Liaoning, nel nord-est della Cina . Quei semi erano da piante di loto coltivate dai buddisti che introdussero la loro religione nella zona .

Primi Viabilità Records

Nel 1955 , il paleontologo Ralph W. Cheney dell'Università di California , Berkeley , ha utilizzato la tecnologia radiocarbonio per datare vitali semi di loto Putlantien raccolti dal botanico giapponese Ichiro Ohga nel 1920 . Cheney ha trovato i semi siano 1.040 anni di età, più o meno 210 anni . Nel 1994 , i ricercatori del Lawrence Livermore National Laboratory usato la spettroscopia di massa con acceleratore a data vitali i semi dalla zona Pulantien come 332 anni di età, più o meno 135 anni . Questi semi germinati tutto in meno di quattro giorni.
In ordine cronologico Lotus Seed Viabilità

Nel 1995 , University of California biologo ricercatore Jane Shen -Miller germinato zona Pulantien semi di loto che ha datato dalla tecnologia radiocarbonio essere 1288 anni di età, più o meno 250 anni. Questi sono i più antichi direttamente datati , semi vitali di un impianto mai segnalato .

Germogliare semi di loto

Per germinare un seme di loto , è necessario archiviare una estremità il loro pelo duro per esporre il endosperma o rivestimento che circonda la embrhyo . Questo si chiama scarificazione . Se si mantiene i semi scarificato umido e al 77-86 gradi Fahrenheit , una piantina dovrebbe emergere in 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.