# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quando si può Concimazione New Elevato festuca che è leggero Green

? Dalla sua introduzione dall'Europa nei primi anni del 19 ° secolo , festuca è diventato un popolare varietà di erba attraverso gli Stati Uniti . Se avete intenzione di coltivare un prato festuca , una importante responsabilità di fronte al coltivatore è quello di progettare un programma di fertilizzazione efficace al fine di garantire che l'erba ha nutrienti sufficienti per raggiungere la piena maturità . Come è il caso con tutte le altre piante , concimazioni festuca correttamente richiede un attento esame del tipo e quantità di fertilizzante da utilizzare e il momento ideale per incorporarlo nel terreno sotto la festuca . Scelte Fertilizzanti Raccomandazioni

fertilizzante dovrebbero sempre essere fatte alla luce del contenuto nutrizionale del suolo e le esigenze nutrizionali della cultivar di festuca arundinacea si sta crescendo . In genere, tuttavia , gli esperti raccomandano un elevato fertilizzante in azoto , al fine di soddisfare le esigenze di azoto della festuca . Test di fertilità del suolo sono in genere offerti dagli uffici di estensione universitaria locali; se questi test indicano una carenza di azoto nel terreno in cui la festuca sarà in crescita, sarà più che probabile necessità di utilizzare un concime azotato più volte durante il processo di creazione del vostro prato .
anticipata crescita Application

Circa un mese dopo la semina festuca , si dovrebbe vedere giovani , piantine verdi luce che emergono dal suolo . A questo punto , inserire un fertilizzante completo - qualsiasi fertilizzante con azoto , fosforo e potassio - ad un tasso di 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati . La quantità totale di azoto nel terreno dipende dal tipo di concime che si sta utilizzando ; diversi tipi di fertilizzanti offrono diverse quantità di azoto al terreno . Nella scelta di un concime per questa applicazione crescita precoce , seguire le istruzioni del produttore per garantire che non si incorporano troppo o troppo poco azoto nel terreno .
Applicazioni aggiuntive

sono necessarie applicazioni aggiuntive di fertilizzante per garantire una ben consolidata , prato festuca sana e vigorosa . Nella sua guida alla creazione di un prato festuca , la Texas A & M University Extension consiglia di utilizzare concime per la fornitura di circa 3 kg di azoto per 1.000 metri quadrati all'anno. Utilizzare un fertilizzante completo per incorporare 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati in primo luogo nel mese di settembre , seguita da applicazioni aggiuntive maggio e febbraio . Una domanda finale di mezzo chilo di azoto per 1.000 metri quadrati nel periodo estivo è a volte giustificato, ma spesso non è necessario .
Altre considerazioni

è fondamentale per capire i pericoli connessi all'uso di fertilizzanti in modo improprio . Proprietari di casa desiderosi di un rapidamente affermata , prato verde scuro a volte credono erroneamente che il concime più usano , più l'erba crescerà . Ma l'eccessiva concimazione lascia il prato più suscettibili alle malattie e parassiti , e possono lasciare l'erba in uno stato generale di salute in declino che sarebbe peggio che se non aveste fecondato a tutti. Seguire sempre le istruzioni per l'applicazione stampate sul fertilizzante si acquista .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.