# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come Fertilizzare New Pasture Seeding

proprietari di case, gli agricoltori e gli allevatori condividono un interesse in erba . Proprietari vogliono prati verdi attraenti. Gli agricoltori e gli allevatori vogliono pascoli abbondanti . Entrambe si basano sulle erbe . Tutte le erbe hanno bisogno di acqua , luce e fertilizzante . Alcune erbe sono resistenti alla siccità , alcuni crescono rapidamente e si sviluppa e alcuni devono essere reseeded regolarmente. Cosa c'è di comune su di loro è tutto quello che hanno bisogno di cure e l'alimentazione regolare a prosperare , che è spesso un compito più difficile per i pascoli che per i prati di casa . Cose che ti serviranno
Fertilizer
Spandiconcime
Mostra Altre istruzioni
1

Fertilizzare prima della semina . La maggior parte dei terreni potranno beneficiare di aggiunta di fertilizzante prima erba nuova è piantato . Testare il terreno prima ; kit di suolo -test sono venduti in giardino e fornitura fattoria negozi . Inoltre , la maggior parte degli stati hanno estensione dei servizi che forniscono le prove del terreno . I risultati del test mostrano quali elementi , come l'azoto o calce , dovrebbero essere aggiunti. Aggiungi calce prima della semina .
2

Seed al momento giusto per consentire lo sviluppo adeguata prima concimazione supplementare . Autunno e primavera sono di solito i periodi migliori . Per l'autunno semina , lasciare il tempo per piantine di sviluppare prima di gelo . Per la primavera , in molte aree , semina prima che il terreno è riscaldato completamente o scongelati spesso aiuta il seme entrare nel terreno e affermarsi .
3

Delay concimare un nuovo o overseeded pascolo fino a quando i semi avere il tempo di germogliare e iniziare a stabilire radici. Stendere fertilizzante con una spatola , che distribuisce in modo uniforme . Evitare concentrazioni pesanti in una qualsiasi area . Utilizzare il giusto mix di fertilizzanti , a seconda della prova del terreno e del tipo di erba. L'azoto è il principale ingrediente fertilizzante , ma anche erbe bisogno di fosforo per un buon sviluppo delle radici . Alimentazione dell'azoto in diverse piccole dosi piuttosto che uno grande . Troppo azoto in una sola volta può effettivamente danneggiare i nuovi impianti .
4

Adattare fertilizzante al tipo di erba e qualsiasi miscela con legumi. Tutte le erbe hanno bisogno di azoto , ma alcuni, come Bermuda , prosperano più facilmente sui fertilizzanti ad alto azoto. Pascoli con legumi bisogno di meno azoto perché quelle piante generano azoto nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.