# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come fertilizzare una nuova Sod Lawn

Sod è l'erba che è già stato seminato e cresciuto fino a scadenza in una fattoria . Sod è solitamente fortemente fecondato in fattoria in modo che quando viene trapiantato che serve per il terreno migliore . Sod è in stato di shock quando arriva nella sua nuova casa , avendo appena stato strappato dal suolo è cresciuto dentro Tenendolo bagnato e ben concimati è essenziale per rendere il vostro giardino la sua nuova casa . Cose che ti serviranno
Spandiconcime
Mostra Altre istruzioni
1

fertilizzare il nuovo prato piota circa 4-6 settimane dopo è stato piantato . Questo darà il tempo per radicare nella sua nuova terra .
2

Stendere un fertilizzante di alta analisi con un spandiconcime per aiutare il piota continuare a crescere vigorosamente. Il tuo fecondazione estate dovrebbe essere con qualcosa di simile a 5-14-42 NPK ( azoto, fosforo e potassio ) . Continuare a concimare il vostro zolle ogni sei settimane .
3

Innaffiare il prato piota bene con irrigatori per aiutare il lavandino fertilizzante in Tuttavia , non concimare un prato bagnato. Ciò potrebbe causare il fertilizzante per attaccare i fili d'erba e li brucia .
4

Applicare una miscela 20-10-10 NPK del fertilizzante per il vostro prato in autunno quando si inizia per l'inverno il vostro giardino . Questo darà abbastanza nutrienti per sopravvivere l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.