# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Prato fertilizzante che non danneggi Cani

Avere un rigoglioso prato verde è un obiettivo per la maggior parte dei proprietari di casa , ma non uno che dovrebbe venire a rischio della salute di un animale domestico . Mentre molti fertilizzanti sono sicuri per l'uso in giro per gli animali domestici , perché sono liberi di erbicidi o tossine , proprietari di animali domestici dovrebbe evitare di concimi non chiaramente etichettati come tali . Aiuta a mantenere al sicuro il vostro animale domestico e la tua verde tappeto erboso utilizzando in alternativa ai concimi a base chimica . Sicuro Fertilizzante

glutine di mais è uno dei migliori e più sicure alternative ai concimi a base chimica . Scoperto per caso , questo agente naturale è un concime efficace e , se applicato in primavera, è anche un deterrente contro le erbacce pre- emergente. Consumatori eco- consapevoli e proprietari di casa hanno una vasta linea di fertilizzanti organici disponibili che sono privi di sostanze chimiche , che li rende una alternativa sicura per i cani . Glutine di mais e altri fertilizzanti organici possono essere acquistati online , nei garden center e attraverso paesaggisti che si specializzano nel paesaggio organico .
Cani più sensibili

Secondo lo studio pubblicato da Purdue University , le razze di cani che sono più sensibili agli ingredienti tossici di erbicidi e più probabilità di sviluppare cancro alla vescica sono Scottish Terrier , West Highland terrier , beagle e cani Shetland . " The Journal of National Cancer Institute " ha riferito nel 1991 che vi è un legame tra linfoma 2,4- D e maligna nei cani .
Tossina

La tossina chimico 2,4- D si trova comunemente in erbicidi che possono causare gravi problemi di salute per alcuni cani . E 'ampiamente utilizzato in assassini infestanti a foglia larga ed è stato un ingrediente principale di Agent Orange , una sostanza usata durante la guerra del Vietnam che ha avuto effetti negativi sulla salute umana , tra cui difetti di nascita , cancro e morte .

Considerazioni

Anche quando un concime organico viene applicato al vostro prato , esercitare cautela quando si consente il vostro cane a camminare o giocare su altre erbe che possono essere trattati con prodotti chimici . Diserbanti o concimi a base di chimica possono essere assorbiti attraverso la pelle del cane , o il cane può leccare e ingerire il prodotto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.