# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come sostituire una cinghia di trasmissione in un John Deere L120

La cinghia di trasmissione su un John Deere L120 funge nastro intermedio tra la presa di forza , o PTO , puleggia frizione , tagliaerba e trasmissione . Fortunatamente , il nastro è collegato a un sistema di tensionamento a molla chiamato una puleggia folle . Con la puleggia folle , è possibile rilasciare rapidamente la tensione sulla cinghia di trasmissione e sostituire la cinghia in pochi minuti . L'unica volta che è necessario sostituire la cinghia è quando si comincia ad asciugarsi marciume o si sente la trasmissione scivoli quando in marcia . Cose che ti serviranno
15 mm Chiave close -ended

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la leva di sollevamento del John Deere nella posizione più bassa far cadere il piatto di taglio .
2

Individuare la cinghia di trasmissione che collega tra la puleggia della presa di forza sotto il motore e la puleggia per la cinghia sulla falciante . La puleggia di rinvio ha una staffa ad esso collegato che permette di ruotare la puleggia . Questo rende più facile da individuare.
3

Collocare una chiave close -ended da 15 mm sul dado sulla staffa puleggia di rinvio e ruotare la puleggia di distanza dalla cintura .

4

Sollevare la cinghia della presa di forza frizione puleggia , puleggia e puleggia di rinvio allo stesso tempo .
5

Installare la nuova cinghia. Non permettere che il galoppino di muoversi una volta che ci si sposta lontano dal nastro originale . Potrebbe essere necessario l'aiuto di una seconda persona per rimuovere la vecchia cinghia e installare la nuova cinghia mentre si tiene la puleggia di rinvio a posto .
6

Spostare la puleggia posteriore contro la cinghia lentamente. La puleggia di rinvio è sotto tensione e la manopola torna rapidamente se consentito.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.